![]() |
Centralina Antifurto originale BMW per R1200GS
****Venduto****
Vendesi Centralina Antifurto originale BMW per R1200GS, con 2 telecomandi di cui uno nuovo mai utilizzato. La centralina viene connessa al can bus tramite il cablaggio che si trova sotto la sella (sotto il coperchio grigio con i gommini neri). una volta connesso basta andare in concessionaria e fare leggere al can-bus il nuovo apparato (roba da 5 minuti). Pila interna nuova usata per 2 mesi (durata circa 5 anni). 100€ comprese spedizioni a mio carico con TNT Traco. Prenotazioni solo qui e non in Mp.Pagamento con ricarica PostePay. |
Mi interessa.........
Mi mandi i codici che sono scritti nella centralina per controllare se va bene nella mia moto GS1200R del 2008 ???????? Grazie |
OK stasera quando rientro a casa li controllo e ti mando un MP
|
Scusa se mi intrometto , e ti valga cmq come un up. La rilettura dell'antifurto in concessionaria da parte del can-bus costa altri 60 neuri !!
|
mah.... forse a Roma... :)
|
@BMWR12000GS
Codice inviato per MP :) |
mi metto in lista se è compatile con la full optional gs 09
|
La rilettura dell'antifurto in concessionaria a L'Aquila costo € 00,00 !!
Molto disponibi e gentili !!!!!!! |
Ciao,
sai se va su un GS 2005 ??? Oppure mi mandi i codici? Chassiron@gmail.com Ovviamente in coda! ;-) |
Petrel direi di si visto che l'avevo sulla vecchia 1200 del 2004. Anche a te mando i codici ammesso che riesca a capire quali sono visto che il codice che ho dato a BMWR1200GS era quello della pila!! :)
|
codici allarme
Quote:
GEMEL 812044885 H0031 2804 00 639452 - 10 Ciao Lorenzo |
io passo......chiesto in conce ed è incompatibile con la mia moto
|
Mocionci, hai mp
|
Petrel mi ha confermato il suo interessamento...attendo notizie da BMWR1200GS che è il primo in coda.
|
Ciao, sono costretto a lasciare la centralina antifurto, in quanto i codici ricevuti non corrispondono a quelli applicabili per il modello 2008.
Grazie |
ok Alessadro nessun problema.....
@Petrel è il tuo turno ci sentiamo in MP per i dettagli |
Ti ho mandato ieri un MP
Fammi saper per il Bonifico! Ciao |
****Venduto a Petrel ****
si puo' chiudere, grazie a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |