![]() |
Stelvio e Adv affiancate
Sabato passando sul Giau ho per la prima volta visto da vicino una Stelvio affiancata ad una 1200Adv gialla. Se non fosse per il cupolino della Guzzi, a mio avviso poco riuscito, non è che l'italiana sfigurasse a fianco della bavarese. Ho inoltre visto la nuova Supertenerè 1200 e la Multistrada 1200 guidate da tester "cechi" che probabilmente le provavano sulle Dolomiti (non mi ricordo il nome della rivista anche se avevano tuta e caschi piene di scritte...).
Vabbè era solo per scrivere una mia impressione soprattutto in merito alla continuamente denigrata casa dell'aquila. Un salutone a tutti e occhio alle bici sui passi Dolomitici!!! Boxer |
Ammè quei fari ipetrofici della stelvio proprio non piacciono
|
Quote:
Comunque fino a quando le vediamo in cima ai passi è sempre un buon segno ;) |
Stelvio e Adv affiancate
Quote:
|
Quote:
Per me le moto vanno provate, guidate per un bel po' di Km in condizioni diverse (autostrada, passi alpini, città, etc) e solo dopo si possono trarre le conclusioni! ;) Un confronto "visivo" in cima ad un passo a me dice ben poco...:confused: |
A me la stelvio piace !!! :d
|
beh, penso che si riferisse ad una mera comparazione visiva.
La stelvio è stata bastonata tante volte per il suo aspetto e, secondo il mio parere, molte volte per partito preso. Concordo con romargi che le moto vanno comparate su strada ;) |
Quote:
P.S.: chiedo scusa se ho capito male il significato del post di Boxer |
Siamo tutti ***** col **** degli altri. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
...strabismo di Venere...:eek::eek: :lol::lol: |
secondo me ( e ribadisco secondo :lol::lol:) la stevio , soprattutto in versione ntx e' validissima... tra l'altro nel numero di luglio ( o agosto ) 2009 in una comparativa con ktm e adventure 1200 non ne usciva neanche male... insomma si riesce a prendere aprezzi piu' umani un mezzo sincero e fatto bene che puo' essere utilizzato come un gs ..... ovvio sulla tenuta usato e' un lago di sangue , pero' se si compra per tenerla e' un ottimo acquisto ............
|
Quote:
indubbiamente un confronto approfondito và fatto come dici tu, in ben altro modo |
Quote:
|
Chissa' quanti dritti che fanno i tester cechi!!
adv 1.2 |
Anche io ero sul giau sabato.
|
Quote:
|
La mia era una pura e semplice considerazione estetica vedendo le due moto affiancate l'una all'altra, non ho mai detto che si equivalgono ne tantomeno le ho volute analizzare come vuol far credere qualcuno che ha scritto precedentemente. Vedendo due qualsiasi oggetti contemporaneamente è più facile, ovviamente per me, carpirne le differenze estetiche. Ma sono contento che ci sia anche qualcuno che ha compreso le mie considerazioni per come dovevano essere intese.
I tester cechi (qualcuno li ha confusi con i "ciechi" che poveracci hanno ben altri problemi) erano ovviamente della "Repubblica Ceca", che poi sappiano guidare bene o male, quello lo potete sapere solo voi. Un salutone a tutti belli e brutti. Boxer |
Quote:
Un salutone. Boxer |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Avevano anche un pastore tedesco con la maniglia sulla schiena? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |