![]() |
K1200R
10 minuti fà........scendo dal lavoro per prendere un caffè........entro nel bar.....prendo il caffettino pomeridiano, pago esco............e che ti vedo parcheggiata davanti al bar?? :shock: un bel k1200r nuovo fiammante!!!!!.....di chi c@@o è???.......nel bar c'ero solo io.........mi giro intorno non vedo nessuno.........mi accendo una sigaretta e comincio a rimirarmela..........tra me penso..........chi mi vede magari pensa che me la voglio ciulare :roll: .......bella cazzarola...........proprio bella.........ma dove cacchio è il padrone???....eccolo.........un bel ciccione grosso come n'armadio a due ante...........mi guarda...........lo guardo.......si infila il casco ed io a quel punto domando.......tua?..........lui ..........no? :roll: vabbè ma comè?......divertente.......non pensavo.......caruccia!!!!!!! ..........e se ne andato............... :| ..ma fatto cascare le palle per terra!!!!!!!!!!!! :?
|
ti ha detto caruccia con la R moscia??
|
eheheheh
|
mhà.........credo che il tizio ci aveva da poco messo il culozzo sopra e sicuramente mai su bmw.........comunque rimane il fatto che ci sono rimasto male.........mi aspettavo dettagliate descrizioni invece.......me sembrato più un commento da pony espress............... :roll:
|
Probabilmente era Fabio... un collega che con le BMW c'entra davvero poco... però strano che non ti abbia attaccato una tomella di mezz'ora... mmmhhhh
|
Quote:
|
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
.........aveva 896 km..............e del colore della tua....... che arriverà :wink:http://smilando.altervista.org/smile/love/sm64.gif |
Ma le consegnano gia'? Non e' che era un tester o un giornalista?
|
era un collega, ovvero un giornalista tester... o un giornalaio testina, come preferisci :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
.............infatti mò che faccio mente locale era uscito dal giornalaio con sottobraccio un pò di riviste di moto........ :roll: |
Ne ho vista una l'altro giorno a Milano e l'ho seguita per un poco.
Ha il culo very snello!!!!! |
mmmm, sicuramente era un tester...
Quelle che ho fotografato io a Roma "non esistono"... :lol: :arrow: |
Quote:
.............direi un bel testerone!!!!!!!!! :roll: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Il titolo del post era "Giochi per adulti" o giù di li'... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |