![]() |
Per i puristi
Tutti a parlare male degli intutati.
Ieri ben due e dico due testine di c...o uscivano a procurare pericolo sul Col di Tenda alle uscite di curva in direzione Cuneo. I gentili personaggi erano tutti conduttori di GS Adv nuovo corso con fari e faretti accesi. A loro dico..... andatevela a pian der culo. |
:mad: Adesso comincia il periodo che il Colle di Tenda diventa invivibile....pensa che io dopo qualche giorno di vacanza a Frabosa Sottana dove ho una casa nel ritornare a Sanremo l'ho allungata un pò.....:lol:;)
http://img251.imageshack.us/img251/8030/immag011n.jpg http://img717.imageshack.us/img717/6939/immag008m.jpg ....proprio per non fare il Tenda col suo traffico e il suo semaforo....;) |
Quote:
:laughing: Io però ciò una particolare predilizione per i GS-isti con barba di una settimana (da' l'aria vissuta), con Schubert regolarmente aperto e microfono del blututt che sbuca dal guanciotto, occhiali d'ordinanza neri, espressione truce di chi ha appena finito di raddrizzare un paio di torti e Adv con faretti che manco le vespe di Quadrophenia. Li adoro! :lol: |
hai dimenticato il tris di frigobar.
|
E lo Zumo. :-o
|
Con tutte 'ste GS che girano di sicuro qualcheduna sarà stata acquistata da qualche smanettone ex GSX-R.
Diamo tempo anche a costoro di diventare dei veri Gentleman Biker. :) |
in questo periodo se ne vedono di tutti i tipi ... chi ha un R1 o simili e' giovane e ha comprato la moto per andare forte (ma non e' giustificato).gli altri .... non hanno piu' l'eta' della follia, non hanno la moto potente ... ma cosa vogliono dimostrare ?????????
|
...non dimentichiamo che è da un po' che non ci sono più le mezze stagioni...
:mad: |
il primo che dice qualcosa sugli harleisti ......... :lol:
|
Io ho già visto un paio di volte in zona appennino piacentino/pavese un fenomeno con GS1200 tutto intutato con saponette annesse e la moto iperalleggerrita.
Mi chiedo... ma perchè...?! :mad::mad: |
Quote:
Figo!!!!! |
Quote:
http://i48.tinypic.com/nns94z.jpg |
Un uccellino mi ha detto che ieri dalle parti del sassello c'erano due orecchie che hanno seminato il panico su qualcosa di rosso........:lol::lol::lol:
p.s. ma un'altro uccellino ha aggiunto che qualcuno su qualcosa di giapu nun se panicato affatto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vero. il ragazzino andava veramente bene.....tutto in corsia pulito....zen .... unico NEO... che quando è ora di partire comunque sono tutti frocetti :lol::lol: vai tu no grazie vai tu ho le gomme sgonfie io ho le palle sudate...:lol::lol: etcetc davanti a fare strada c'ero io.....in due .....con tutto il grattabile grattato chissa se il ragazzino davanti sarebbe stato da passare o da seguire....???? secondo me li a cortemilia è da seguire da altre parti è da passare.... lo scopriremo...... :lol::lol::lol: |
Quote:
tiene famiglia....... |
Quote:
però .. Spartacus rimane sempre un fermone ... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
a me se ne stato dietro buono buono....
in uscita da un curvone jo anche fatto scio' con una penna in terza..... .....heheheheheheehehehhe ...cosa era contenta.....AHAHAHAHAHAHAHA ...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi trombo e la borsa si ritira :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |