![]() |
OT di brutto
Ragazzi non c'entra nulla, ma volevo farvi sapere che...
CAZZO MI HANNO CHIAMATO AD APRIRE I CONCERTI DI LIGABUE ALL'OLIMPICO E A SAN SIRO!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes: 70MILA PERSONE A DATA, RICCHI PREMI E SPORT CAMS.:arrow: CAZZZZZZZZ SE SONO TESO A BALESTRA!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: grazie per l'ascolto, io l'ho detto e ora potere cestinare...:lol::lol::lol::lol::lol: |
...complimenti....mi inviti nel backstage per supporto morale???
|
grandissimo marconeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D
|
Picchi Ligabue da parte mia? mi raccomando non avere la mano leggera:lol:
Bravo marcone, sarà un'esperienza indimenticabile quasi quanto quella di aver conosciuto PaoloilBello:lol:, anche se non ho ancora capito se sei un bassista o un chitarrista (gli spilungoni finiscono sempre per fare i bassisti, selezione della specie) |
e bravo Marcone!!!!!!!
e quando suoni ricordati di metterti la maglietta dell'eSSeraduno!!!! |
Quote:
mi meraviglio di te, non hai azzeccato subito lo strumento.. barra corta si, ma manico lungo..:lol::lol::lol::lol: grazie ragazzi! è una sensazione indescrivibile, e sta succedento tutto così all'improvviso!:eek: |
Quote:
|
E bravo Marcone, chissà che un giorno non potremmo annoverare di avere tra di noi l'erede di Hendrix :lol:
Dai un colpo di clava anche da parte mia al Liga. Lamps, Stefano. |
Marcone sono felice per Te............ evvvaiiiii !!!!
|
OT di brutto
L'erede di Hendrix col basso... Mah! :(
:lol::lol::lol: F. |
Marcone sei schifosamente un grande!!
Gran bella soddisfazione per un riconoscimento del genere!1100 complimenti, chissà come sarai gasato! Mentre tu sei nel palco e suoni ( o meni il Liga ) noi ci concentriamo sulle ragazze del pubblico. I concerti del Liga hanno un tasso vaginometrico altissimo!!! |
Quote:
Key, non parlare di tasso vaginometrico che sennò sto male... perchè sò che dovrò fare il bravo, che credete?!?!!:lol::lol::lol::lol: grezie grezie a tutti! caxo, me sto a sfracicà! |
Bravissimo, fatti valere!!!
|
Grandissimo!!!!
|
Okkio che dalla tribuna vedrò come darai i colpi al Liga!!!!
|
Complimenti davvero! :D
|
Grande!!!! Chissà che stretta di culo là sopra! :D
Ah ragazzi, che brutte frasi che brutte cose, che volgarità :( . Io dico NO ALLA VIOLENZA Piuttosto, butta un po' d'olio (per sapere quale usare, aprirei un post dedicato :lol: ) davanti al microfono del liga. Io sarò in prima fila con la videocamera :D |
possiamo fare da groupie?:love8::rock::blob:
|
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!:D:D che figataaa!!!!:D:D
come si chiama il tuo gruppo???? tanta invidia da parte di un altro musicista :lol::lol: |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Se gli rimane un mi «round wound» tra i denti, a tirarlo viene un buco che sembra il San Gottardo! ;)
F. |
Bravo! Bella soddisfazione!!! :cool:
|
Quote:
tra l'altro, ho scoperto che il tastierista synth è il figlio del giornalista Luigi Rivola.. il mondo è sempre più piccolo!:D:D:D:D |
:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::lol:Evviva evviva ...compliments very very ..ricordati del tuo compagno di stanza quando sarai famoso mi raccc......bravo Marcone sono sinceramente felice per te un abbbbrrrraccccionnnnne imma:D:D:D:D:D:lol:
|
kakkio ..non kapisko nulla DI mIusiK....ma te alze un bel polverone ...KOMPLIMENTI!!! PURE DA IO ME'!!!:!: ;) :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |