![]()  | 

OT di brutto 

Ragazzi non c'entra nulla, ma volevo farvi sapere che... 
	CAZZO MI HANNO CHIAMATO AD APRIRE I CONCERTI DI LIGABUE ALL'OLIMPICO E A SAN SIRO!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes: 70MILA PERSONE A DATA, RICCHI PREMI E SPORT CAMS.:arrow: CAZZZZZZZZ SE SONO TESO A BALESTRA!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: grazie per l'ascolto, io l'ho detto e ora potere cestinare...:lol::lol::lol::lol::lol:  | 

...complimenti....mi inviti nel backstage per supporto morale??? 
	 | 

grandissimo marconeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D 
	 | 

Picchi Ligabue da parte mia? mi raccomando non avere la mano leggera:lol: 
	Bravo marcone, sarà un'esperienza indimenticabile quasi quanto quella di aver conosciuto PaoloilBello:lol:, anche se non ho ancora capito se sei un bassista o un chitarrista (gli spilungoni finiscono sempre per fare i bassisti, selezione della specie)  | 

e bravo Marcone!!!!!!! 
	e quando suoni ricordati di metterti la maglietta dell'eSSeraduno!!!!  | 

Quote: 

mi meraviglio di te, non hai azzeccato subito lo strumento.. barra corta si, ma manico lungo..:lol::lol::lol::lol: grazie ragazzi! è una sensazione indescrivibile, e sta succedento tutto così all'improvviso!:eek:  | 

Quote: 

| 

E bravo Marcone, chissà che un giorno non potremmo annoverare di avere tra di noi l'erede di Hendrix :lol: 
	Dai un colpo di clava anche da parte mia al Liga. Lamps, Stefano.  | 

Marcone sono felice per Te............ evvvaiiiii !!!! 
	 | 

OT di brutto 

L'erede di Hendrix col basso... Mah! :( 
	:lol::lol::lol: F.  | 

Marcone sei schifosamente un grande!! 
	Gran bella soddisfazione per un riconoscimento del genere!1100 complimenti, chissà come sarai gasato! Mentre tu sei nel palco e suoni ( o meni il Liga ) noi ci concentriamo sulle ragazze del pubblico. I concerti del Liga hanno un tasso vaginometrico altissimo!!!  | 

Quote: 

Key, non parlare di tasso vaginometrico che sennò sto male... perchè sò che dovrò fare il bravo, che credete?!?!!:lol::lol::lol::lol: grezie grezie a tutti! caxo, me sto a sfracicà!  | 

Bravissimo, fatti valere!!! 
	 | 

Grandissimo!!!! 
	 | 

Okkio che dalla tribuna vedrò come darai i colpi al Liga!!!! 
	 | 

Complimenti davvero! :D 
	 | 

Grande!!!! Chissà che stretta di culo là sopra! :D  
	Ah ragazzi, che brutte frasi che brutte cose, che volgarità :( . Io dico NO ALLA VIOLENZA Piuttosto, butta un po' d'olio (per sapere quale usare, aprirei un post dedicato :lol: ) davanti al microfono del liga. Io sarò in prima fila con la videocamera :D  | 

possiamo fare da groupie?:love8::rock::blob: 
	 | 

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!:D:D che figataaa!!!!:D:D 
	come si chiama il tuo gruppo???? tanta invidia da parte di un altro musicista :lol::lol:  | 

Quote: 

Lamps, Stefano.  | 

Se gli rimane un mi «round wound» tra i denti, a tirarlo viene un buco che sembra il San Gottardo! ;) 
	F.  | 

Bravo! Bella soddisfazione!!! :cool: 
	 | 

Quote: 

tra l'altro, ho scoperto che il tastierista synth è il figlio del giornalista Luigi Rivola.. il mondo è sempre più piccolo!:D:D:D:D  | 

:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::lol:Evviva evviva ...compliments very very ..ricordati del tuo compagno di stanza quando sarai famoso mi raccc......bravo Marcone sono sinceramente felice per te un abbbbrrrraccccionnnnne imma:D:D:D:D:D:lol: 
	 | 

kakkio ..non kapisko nulla DI  mIusiK....ma te alze un bel polverone ...KOMPLIMENTI!!! PURE DA  IO ME'!!!:!: ;) :lol: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |