![]() |
parigi-milano solo andata
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.
sabato 3 luglio devo portare la mia moto da parigi a milano. Vorrei evitare di farmi 850 km di autostrada e quindi vorrei fare qualche passo di montagna e qualche strada curvosa. avete qualche consiglio per un possibile percorso? la tratta devo farla in un giorno solo quindi niente soste intermedie.... grazie |
Parigi- Milano in giornata senza autostrada, è un po' lunghetta.
Almeno fino alle Alpi ti conviene sfruttarla, poi se ti piace un strada veloce ma curvosa prova Grenoble, Barcelonette, Col de la Bonette, Casale Monferrato, Milano. Io l'usavo per andare a Marsiglia ed è fantastica e abbastanza scorrevole. Altrimenti puoi passare da Ginevra e farti il Bianco (che è la strada più diretta). Di scelte in realtà ne hai diverse, ma è la distanza che è veramente tanta e potresti alla fine non goderti il trasferimento. |
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...1,9.832764&z=7
Prova questa, non è male. io l'ho fatta passando da Ginevra e tenendo il monte Bianco passando per Chamonix scendendo a Martigny Molto bella. Ciao |
non sembra male ma ci sono anche autostrade svizzere da fare? perchè non ho il tagliandino sai quanto costa?
grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |