![]() |
Mi son sdraiato......
....e non dal ridere! :(
Porca pupazza sulla strada tra Pievepelago ed il p.sso delle Radici ho trovato del ghiaino x strada e...... BADABUM! Moto e pilota x le terre! :mad: GS con pochi danni, solo qualche graffio sul cupolino, freccia destra rotta e le "sante" Vario che insieme al paracilindri hanno evitato danni maggiori a pilota e moto! :!: Io dovrò buttar via gli sivali (il destro in particolare), la giacca nuova Revi't è un pochino "vissuta" adesso ;) ed io........ah già!!!!!! :rolleyes: Mi son fratturato il malleolo del piede destro.....:mad::mad: E son rimontato subito in sella, ho fatto altri 100 km e solo dopo mi son reso conto che qualcosa non andava al mio piede...:confused: Mi aspetta solo 1 mese di gesso.......:confused: |
azz
auguri di pronta guarigione..... |
per curiosita ,che stivali indossavi e a che velocita' andavi?
grazie. mi dispiace molto,propio nel periodo migliore per andare in moto. |
Capita di incontrare strade sporche:mad::mad::mad:, bene che non hai avuto danni peggiori. Forza che un mese passa in fretta. In bocca al lupo.
|
in bocca al lupo per tutto e che passi presto. l'importante è che non ti sia fatto troppo male...
|
tanti auguri per una pronta guarigione totale (fisica e psichica)
|
Quote:
Velocità? Fermo....praticamente fermo! :mad: mi viene il dubbio che se ci fossi passato a 100 all' ora forse ci sarei volato sopra e via, invece avendo visto che la strada era sporca ed umida (in mezzo al bosco ed al mattino presto) stavo andando piano pian......senza esagerare forse non facevo i 50 orari...:mad: |
augurissimi di buona guarigione
sono episodi che aumentano il bagaglio di esperienze, importante è farne tesoro .............. a buon intenditore poche parole ;) |
Quote:
possibile che da fermo non ti abbia protetto a sufficenza?:rolleyes: forse è troppo basso,ha la protezione per il malleolo? |
Quote:
|
zk, un altro infortunato :mad:
auguri di pronta guarigione! |
Buona guarigione e mettici una pietra sopra! E' meglio non chiedersi se ci fossi passato a 100 all'ora cosa sarebbe successo...
|
Kosmo tanti auguri di pronata guarigione anche da parte mia.
P.S.: in moto vado sempre con gli stivali che adopero tutto l'anno. Può essere che non cambiava nulla per Kosmo ma... |
Mi spiace ... tieni duro e pensa chè è andata bene ... buona guarigione
|
in effetti le strade dell'appennino in questo ultimo mese le ho viste messe molto male.... mi spiace tanti auguri di pronta guarigione
|
Tieni duro Kosmo!
Un mese passa veloce, e per fortuna la moto è ancora in buono stato. Auguri di pronta guarigione |
lo dicevo io che in quella strada si sguilla
|
Tantissimi auguri per una pronta guarigione!!!
|
QdE.....il bollettino di guerra continua......
Mi dispiace x il tuo malleolo......brutta storia......però 1 mesetto vola.......stai tranquillo e non caricarlo. Auguri di pronta guarigione:.D |
Auguri Kosmo, hai avuto una bella sfiga, ma vedrai che tu e la mucca sarete in strada in men che non si dica :D:D:D
|
Auguri di pronta guarigione!
|
grazie a tutti! A presto in sella....;)
|
Auguri per rimetterti velocemente.
|
Mi dispiace molto per la tua disavventura, ti auguro di guarire presto. ;)
Ciao |
mi dispiace, tanti auguri di pronta guarigione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |