![]() |
F800gs Bilancieri manubrio
Ciao a tutti,
alcune settimane fa ho acquistato dei bilancieri portacasco della OJ per la mia vecchia F650 con bilancieri un po' rovinati, ora che ho la :arrow: per la f800gs vorrei sapere se qualcuno li ha montati sull'800 e come sono... i supporti (bellissimi e funzionali secondo me) sono questi http://www.moto.it/accessori/prodotti/helmo-by-oj.html Grazie Ric |
Oj fa sempre accessori originali, questo non lo conoscevo.
Mi piace ma non lo usere mai perchè siamo in Italia e... 1. qualche furbacchione troverebbe comunque il modo di fregarmi il mio Arai da 3 milioni di $; 2. potrebbero usare il casco come sputacchiera ;-P |
Mi piace l'idea della sputacchiera:laughing::toothy2:
|
Mi è arrivata la moto e sono pronto per la sostituzione dei bilanceri, ho solo un dubbio, quelli nuovi vanno serrati a 21Nm come gli originali o vanno bene anche solo "ben fermi"?
Grazie Ciao R1C0 |
Mi sentirei di di dirti che "ben fermi" puo' andare piu' che bene ;)
Per curiosita' metti una foto , anche se molti hanno il paramani originale chiuso ( personalmente mi piaceva talmente anche prima che lo avevo montato sulla r1200r) |
a parte appunto il fatto che quasi tutti montano i paramani , ma ormai quanti caschi ci sono che montano l'anello antifurto ?!? :confused:
io non l'ho piu' visto anche se era comodissimo |
Si anche a me sembrava strana la storia dell'assenza di anello antifurto, ma hanno fatto un aggancio particolare e va bene per qualunque casco praticamente... almeno per i nostri (Shark e Nolan e Vemar) va benissimo... comunque posterò un po' di foto dopo il montaggio
Ciao R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |