![]() |
Ultimi pezzi per GS 12000
Trasloco box, vendo:
Ammo showa originali 5000 km molle progressive hyper pro con 1000 km regalo a 250 €uri comprensivi di spedizione [COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Venduti[/COLOR] http://www.rosmoto.it/Immagini/Hyperpro/molle2.jpg Ponte porta top case 1200 std come nuovo regalo a 70 €uri spedito Dischi originali perfetti ant + post sostituiti con margherite regalo a 200 €uri spediti http://picasaweb.google.it/cpelle/DischiFreni# Serbatoio std 2007 regalo, 60 €uri spedito Serbatoio std 2008 regalo, 60 €uri spedito Venduto a florimo vincenzo Leva freno gs 1200 my 2007 perfetta,sostituita con leva adv 70 €uri spedita (questa è già altro per i curiosi...,ma presto verrà fuori......altro :lol:) A breve altro |
Mi accorgo solo ora di aver ecceduto un po' con la cilindrata.......cmq mi sono portato avanti di un paio d'anni...;-)
|
e l'altro che sarebbe?
|
Quote:
|
Quote:
poi i serbatoi puoi pure tenerteli:lol::lol::lol::lol: |
Non li vuoi? Oltre ai 120 € bonificati sul tuo conto, ti spedivo anche i due serbatoi con il pieno :lol::cool::lol:
|
Vero che sono dello std gli ammo ?
Non vanno bene sull'ADV ? Fammi sapere. Grazie |
Sono interessato ai dischi dei freni.
Quanti km hanno fatto? |
ciao mi interessa il serbatoio del 2008 se e ancora disponibile
|
Quote:
Non so se vanno bene, chiedi in conce se puoi Grazie Carlo |
Quote:
Grazie Carlo |
Ultimo, hai rinunciato ? Ho avuto una richiesta che ho messo in Stand By, fammi sapere
Grazie Carlo |
Ok, lascio ad altri.
Grazie per le foto e per la tua disponibilità. Saluti. |
Ok Ultimo,grazie
I dischi quindi sono disponibili |
Venghino signori,verghino......aiutatemi a svuotare il box
Trovati adesso due fianchetti laterali my 2007 tinteggiati in desert yellow, comprensivi di frecce z4, antifurto fregio Touratech,viti aggancio Touratech. Sostituiti per upgrade serba ad Adv. Vendo 200 €uri spediti |
Quote:
approfitto per un abbraccio a te ed alla tua famiglia! |
ciao gli ammo vanno nel my 2005 e un altra domanda , il disco posteriore lo vendi da solo e a quanto ????
Grazie office@armeriaromolo.it |
Quote:
|
Quote:
|
Uppete del sabato
|
A nessuno servono amo e dischi?
Minchia comprate solo moto nuove... Ed il mio box presto scoppierà prima del trasloco.... |
Per le sole frecce Z4 stile cosa ne dici ??
Ciao e grazie |
Le frecce possodartele a 60 €uro comprensivi di antifurto e fregi BMW,uno di due led ha una resistenza da sostituire
Fammi sapere Ovviamente il prezzo e' spedì. Compresa |
Luca sei ancora interessato alle frecce?
|
SI, solo una domanda a cui nn avevo pensato: vanno sulla ADV ? se si confermo e fammi avere i dati per pagare, se con paypall faccio subito. ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |