![]() |
L'ennesimo paraolio. Stato d'animo
Dopo uno o due paraoli alla RT, dopo aver segnalato in garanzia puzza d'olio per il GS ritenuta priva di motivi, dopo aver dovuto cambiare paraolio cambio e frizione poco dopo scaduta la garanzia, ecco adesso il paraolio del kardano, dello stesso GS 1200 2006.
Stato d'animo: oggi mi comprerei questa: http://www.hondaitalia.com/modelli/moto/cbf1000fsa Poca spesa. Tanta resa. E hai Honda, leader mondiale. |
cacchio che sfiga..............se guardi bene anche la suzuki ha fatto una gsx 1200 da turismo....con già il tris di borse a poco più di 9000€.....io l'ho vista e non è per niente brutta.
Cavoli ma come mai tutti sti paraoli....? |
Si, la Suzzukona è un classico e mi piace. Però ormai affidabilità e assitenza sono un riferimento fondamentale.
Io la moto la compro per girare, mica per passare il tempo nelle officine, andare e portare lì la moto, e a Roma non è davvero un bel divertimento. Per di più Bmw ormai vende troppo. Un po' sono perciò stressati, un po' i clienti non gli mancano. Mi dispiace: il GS era la moto di gran lunga preferita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |