![]() |
consiglio garmin2610
ho trovato un navigatore come in oggetto, nuovo imballato a 150€ con mappa italia
visto che: se e' ingombrante non me ne frega, e' comunque piu' tecnologico della cartina, lo zumo mi invecchierebbe troppo il 1150 del 2001:lol: ci ho fatto un pensierino ma ho un paio di dubbi l'oggetto e' una rimanenza e non e' piu' in garanzia: corro rischi o e' affidabile? si trovano ancora le mappe per l'europa di questo modello? |
consiglio garmin2610
Le mappe di aggiornamento non ci sono più dal 2009 se vuoi a 100 euro te ne vendo uno io con anche 2 supporti touratech e carte Europa ultimo aggiornamento disponibile
|
Quoto Muttley, era il top della gamma 5/6 anni fa, affidabilissimo. Purtroppo la cartografia non è piu aggiornabile dall'anno scorso
|
come avviene l'aggiornamento di mappe
c'e' un cd oppure si installa/aggiorna online? mi spiego se per qualche motivo mi va a puttane tutto. finche' ho il mio cd riesco sempre a ripristinare, ma se l'unico sistema di installazione e' online (e non c'e' piu') vuol dire che posso gettare tutto nel bidone comunque buono a sapersi che e' affidabile! |
Quote:
Come ti hanno già detto gli aggiornamenti della cartografia si fermano al 2009. Ne ho uno da vendere se ti può interessare aggiornato appunto al 2009, completo di accessori. |
Fino al 2009 le mappe che compravi da garmin potevano essere installate e sbloccate su due navigatori, garmin naturalmente, basta che trovi qualcuno con una licenza della "city navigator europe v9" e chiedergli di farti caricare le mappe e usare il suo codice di sblocco nel navigatore che ti appresti a comprare, ci sono tantissimi utenti in questa condizione.
Va da se che con 120-140 euro comprerei un nokia 5230, navigatore con stesse mappe garmin, sempre aggiornate gratis, con la possibilità ,gratis, di caricare tutte le mappe del mondo |
Come hanno già scritto, le mappe non sono più aggiornabili, per cui potrai solo usare quella in dotazione nei cd allegati e sbloccabili con il codice presente nel famigerato foglietto giallo.
Potrai aggiornare il Mapsource (il programma di gestione della cartografia, ma non la cartografia) Il 2610 è sempre stato affidabilissimo, guasti veramente pochi se non qualche problema all'antiriflesso del display, spesso comunque causato da contatto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |