![]() |
Il giorno che ritiri la moto nuova (forse)
...forse arriva anche per me, oggi!
Tutta la settimana ad HongKong per lavoro, i soliti 150.000 casini, e nonostante tutto il chiodo fisso che "forse" il KTM è in consegna sabato mattina...:eek::arrow: Facendo i salti mortali riesco ad avere i documenti e l'assicurazione me la dovrei ritrovare nella cassetta delle lettere a casa... Ora sono a Zurigo, per le 10 arriverò in Lussemburgo, correrò a casa, avvito il manubrio del GS, ci salto sopra e lo porto dal conce KTM (90km di distanza)... Lui in cambio mi da il K ADV nuovo:D:D:D Non so se mi riesce....ma se mi riesce.....!!!! Follìe per una moto... Che manco piega poi... |
Ehi Cammello,
anche se il carotone ADV non piega............................. ........................................ buon ritiro della nuova moto e cerca di godertela al max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
cammellostanco.......abbandoni la ghisa??? Fai quello che hai scritto......... Tutto x una moto? E ti pare poco?
Buon divertimento cammello. Io di solito non ci dormo la notte prima......e ho la tachicardia.....ma che belle emozioni. In bocca al lupo x la tempiistica:mad: ciao ciao |
Gran giorno.
Vi presentate, vi conoscete, vi studiate... poi è in discesa. |
Si, come dice Panzer, dopo è in discesa, nel senso che te la da senza farti tribolare più di tanto!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Un saluto, Luigi. |
Crepi ragazzi crepi IL LUPO! Sono qui nella buziness lounge (...cazzarola, oparlo come SMDC) un sorriso ebete sula faccia e scalpito per partire!
Speriam di fare il filotto...non mi ricordo più la sensazione...come sarà...la moto nuova, i pippoli sulle gomme...AAAAAAAARRRRRGGGGGGHHHHH Abbandono la ghisa...ebbene sì...vi racconterò vi racconterò...! |
C@@zo ci fai ancora con il pc acceso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spegni e vola in conce, muovi le chiappe dai!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Quote:
Posso solo dirottare l'aereo e chidergli di scendermi in Germania invece che in Lussemburgo:lol: Per le noccioline...no problem...ho dato il meglio ad HongKong....sono entrato con la faccia molto business e sono uscito con la camicia fuori dai pantaloni, 3 birre , 2 martini in pancia e l'occhio vitreo... Mi hanno imbarcato con il bagaglio a mano..... ;) |
Quote:
|
se uno si sbatte quotidianamente per risolvere mille problemi sul lavoro, anche a beneficio di terzi, perché non dovrebbe usare le stesse capacità e impegno per permettersi una volta tanto un giocattolo... e che giocattolo! Complimenti!
|
Scusa Cammello ma ti devo proprio insegnare tutto, dai!!!!!!!!!!!
E per scendere fai come fanno dal tram a San Francisco, al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:;) Un saluto, Luigi. |
Che colore?
|
Io la faccia biznezz nella lounge la reggo tre minuti. Poi sbraco.
|
Bianca! Limitededisccion! Paramotore arancio! Come le scorze dell'arancia nella Corona ierisera.
|
La versione Anniversary della Kappa! Eccallà.
Ma questa è veramente bella. These cazzes! |
Aricomplimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi. |
Bastardo.........hai deciso di seminarci in Islanda.......maledetto gobbuto....:lol::lol::lol::lol:......ce la devi far provare lungo quegli sterrati paradisiaci......
|
Complimenti è proprio una gran bella moto. A me piace tantissimo. Buon divertimento
____________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PR ESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRES A!PRESA!
Appena rimesso il culo sulla sedia, sono in estasi! Mo' vi racconto e vi posto el foto! Pesa niente! Spinge come una bestia! Appena l'emiparesi facciale a forma di sorriso mi sraà passata, ceno e vi racconto!!! MA VIEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIII! |
Foto foto foto !
|
stiamo aspettando una testimonianza dell'evento.
complimeti.:D |
foto foto della LE.....con la scorza arancia come paramotore.....:eek:
|
Grande. Ti sei paracadutato?
|
Complimenti Cammello per l'acquisto e per essere riuscito a ritirarla oggi. Attendiamo foto e...commenti
un'altra :arrow::snipe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |