Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Zumo500 + iPhone + cardo Q2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278392)

Timberwolf 25-06-2010 20:07

Zumo500 + iPhone + cardo Q2
 
Sto diventando matto cercando di utilizzare contemporaneamente i 3 apparecchi di cui sopra!!...non ci riesco!!
Qualcuno mi può spiegare "passo - passo"???:mad::mad:

zerbio61 26-06-2010 09:40

in che senso ? io prima collego il tel allo zumo, poi il cardo (o anche altri credo che il procedimento sia uguale) allo zumo. dopo dovrebbero essere tutti in linea, lo zumo li supporta entrambi.

h.angel 27-06-2010 10:50

io ho proprioproprio le stesse cose tue, ho risolto così:

1) pairing iphone --> zumo
2) pairing cardo --> zumo

poi fai tutto dallo zumo: accesso alla rubrica, tastierino per composizione numerica, rispondi/riagganci, etc etc.

l'unico "buco funzionale" è -secondo me- l'assenza di bt a2dp sullo zumo. io ho bypassato il problema usando il cavo audio in dotazione al cardo (collegandolo alla presa delle cuffie dell'iphone); quando arriva una telefonata ci pensa il cardo a passare l'audio sulla connessione bt.

Timberwolf 29-06-2010 15:41

Fatto!! ......grazie delle dritte!!

@ H.Angel, cosa intendi per "buco funzionale"?
...assenza di bt a2dp????? :rolleyes::rolleyes:

h.angel 29-06-2010 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 4907629)
@ H.Angel, cosa intendi per "buco funzionale"?
...assenza di bt a2dp????? :rolleyes::rolleyes:

Da Wikipedia:

"A2DP is designed to transfer a uni-directional 2-channel stereo audio stream, like music from an MP3 Player, to a headset..."

Poichè il nostro Zumo NON ha questa funzionalità, nel gergo del mio lavoro (I.T.) si parla di "buco" come sinonimo di "mancanza".

Cmq, felice che tutto vada per il meglio... :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©