Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Si spegne il motore (K1200s) .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278343)

ciccio ciccio 25-06-2010 14:19

Si spegne il motore (K1200s) ....
 
...è da un po' che, a volte, in fase di decelerazione tirando la frizione per cambiare la marcia il motore si spegne .
circa 3 settimane fa avevo portato la moto in concessionario e dopo una settimana me l'hanno riconsegnata e mi hanno dato in mano un rapportino con l'esito corretto dei test .. a detta loro la moto era perfetta.
Stamattina mi sono spaventato si è spenta in rotonda ..azzz :mad:
Dimenticavo riaccendo e parte al primo colpo.


...a voi è mai capitato?

ciccio ciccio 25-06-2010 14:20

...ridimenticavo ...me lo fa solo da calda..

ilbaba 25-06-2010 14:43

succede succede, a me quando guido a velocità molto costanti a marce alte con bassi giri e poi scalo lentamente, tipo in vista di semaforo.
se posso consigliare cerca di non rimanere "ore" con la frizione tirata.

per il resto se fai un cerca mi sa che se ne è parlato spesso anche nella sezione KR, risultato, ce la teniamo così e sgasiamo !!!

gostiele 25-06-2010 14:54

Se fai presente il problema in concessionaria sistemano con il software il problema.
Comunque se n'è già ampiamente parlato, cerca e vedrai che trovi qualcosa

ciccio ciccio 25-06-2010 15:00

...grazie ragazzi comincio la ricerca ..

solo una domanda : gostiele è un discorso di versione del software della centralina ?..il concessionario mi ha detto che l'ultima versione... boh

Glock 25-06-2010 20:34

Cerca ci sono 3D a riguardo pure tra le S La mia lo ha fatto diverse volte poi aggiornato il sw durante un tagliando non lo ha fatto più ormai da quattro mesi

ciccio ciccio 25-06-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4898242)
Cerca ci sono 3D a riguardo pure tra le S La mia lo ha fatto diverse volte poi aggiornato il sw durante un tagliando non lo ha fatto più ormai da quattro mesi

ho letto nei vari 3D che è stato risolto con un aggiornamento sw, solo che quando me l'hanno tenuta la prima volta per questo difetto mi avevano garantito che era già aggiornato all'ultima versione ... :mad:
Glock tu sai che versione ti hanno installato? così lunedi mi faccio dire la mia...

ma te l'ha fatto sul 1300?

ciccio ciccio 10-07-2010 09:26

...SEMBRA RISOLTOOOOOOO!!!!
il conce ha chiamato il "delegato" BMW che ha consegnato in una valigetta con le manette contenente un aggiornamento che il conce non aveva mai caricato prima e udite udite!!..... sembra veramente che la moto sia molto piu' piena ai bassi, minimo regolare (al rilascio con frizione tirata il numero di giri scende un po meno veloce di prima e si attesta sui 1.100/1.200) e soprattutto dopo un paio di tirate delle mie :rolleyes: non si è spenta ne ha cercato di farlo... SPETTACOLO!!
comunque domani vado al mare con la bimba... la testerò meglio :D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©