![]() |
Assen GP
Attenzione, il GP di Assen si corre di Sabato, oggi, Venerdì alle 13,30 su Italia 1, le prove !!!!!!
|
Non ve ne frega nulla?
Bene, mi preparo qualcosa da mangiare, poi arachidi e patatine (quelle da mangiare), mi accomodo in salotto e me le guardo da solo. |
sono dei matti ad andare così forte.
|
E dire che hanno messo i velox sul circuito
|
c'è anche l'sbk a misano sto WE :D
|
Ve...prove Assen
Sa...GP Assen e prove SBK Do...SBK Noccioline, patatine, chinotto e plotrona con il condizionatore acceso.....libidine!!!!! |
Prove libere Lorenzo, Stoner Pedrosa Spees
Melandri cade e si fa male ad una spalla |
Finite prove, Lorenzo ,De puniet, Stoner , Spees, Haiden,Dovizioso.
Non c'è Vale e non frega un tubo a nessuno ma la gara ricordo che è DOMANI alle 14 e non Domenica, Lamp a tutti |
De Pilet...va alla grande quest'anno...
|
Chi e' questo Spees, una wild card?
|
Quote:
|
guardate in streaming in ufficio ;) le due ducati son cresciute parecchio però...
peccato per il botto di Melandri.... già sono in pochi, se continua così quest'anno l'ultima gara la corrono in 2 :lol: |
Quote:
|
E corrono con Rolling Stoner
|
Carlo,
ti leggo solo adesso comunque grazie per la info. :D Mi ero già programmato per questo week end tour-gare-motociclistico!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Un saluto a te Gigi, quindi anche tu in poltrona al fresco !!!!!!
|
Fai un pò te Carlo:
1) scorsa settimana revisione completa all'impianto di climatizzazione di tutta casa; 2) stamani al super a fare la spesa settimanale; 3) sapendo l'week end che ci aspetta ho ovviamente esagerato (a dir poco!!!!) con birra, rodeo, patatine, cipster, e per reggere le botte di fame al fresco del salotto mi sono messo in frigo anche una http://img194.imageshack.us/img194/9539/sacher.jpg!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai come succedono certe cose, passi dal banco frigo, la vedi, lei ti guarda, è sola soletta, colpo di fulmine pensando ad una bella maialata a due................. e mentre ero alla cassa a pagare si è messa in fila e non ho resistito alla tentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quando si dice "amore a prima vista"!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek: Un saluto, Luigi. |
Mi spiace di non essere sufficientemete vicino, altrimenti ti sarei venuto a dare una mano, cmq godiamocele tutte, anche se manca il Vale nazionale !!!
|
Saresti stato graditissimo ospite!!!!!!!!!
Anche perchè la topona al cioccolato l'ho presa forse un pò troppo grossa!!!!! Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Quote:
Grazie , amico, speriamo di conoscerci, per ora Buona corsa !!!!:D:D |
Quote:
Un saluto, Luigi. |
Altrettanto a te Carlo,
vedrai che prima o poi ci incontriamo, il mondo è piccolo............. ;) Un saluto, Luigi. |
ma ci arriveranno domani a partire in almeno 15 ????
|
Che dire?
Speriamo in bene Enzo!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |