![]() |
Dove comprare le Brembo Rosse
Ciao a tutti,
domanda secca: dove comprate voi le Brembo Rosse per le vostre amate? - di persone (zona Milano e dintorni) - via internet GRAZIE !!! :D :D :D :D :D :D :D Stefano |
Senti Tago motoricambi, si trova in una traversa di viale monza ed hanno anche un eshop!
|
Wheelup a Giussano...oppure G3Moto a Seregno...comprate 1 settimana fa....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
a che servono le Brembo rosse?
|
bella domanda. Ho letto qualcuno che diceva che rovinano i dischi. Troppo potenti.
|
..sul posteriore sono disponibili solo le sinterizzate (non le organiche BMW); in quel caso consumano il disco + velocemente; per le anteriori (sinterizzate come le BMW) posso dire che dopo oltre 80mila non rilevo dischi rovinati.....
|
Io proprio ieri ho comprato le Brembo Rosse per il posteriore NON SINTERIZZATE.
ps. li ho comprate in una concessionaria BMW........ |
OK,
ma sul WEB dove? io le cerco e viene fuori di tutto... |
Ma quelle blu (carboceramiche) non dovrebbero essere migliori rispetto a quelle rosse?
|
quali vantaggi rispetto alle originali ?
|
Ma conviee montarle sulla moto con abs?
|
Dove comprare le Brembo Rosse
Attenzione alle brembo rosse, io le ho fuse dopo appena un migliaio di km durante un turno in pista. Vanno bene per strada ma se si pretende una guida sportiva vanno in crisi e non solo rovinano i dischi ma anche le pinze e l'olio per l'eccessiva temperatura.
Lamps....... Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ma le nostre vacche vanno anche in pista?
Mi hanno invitato al Nurburing ( scritto giusto?) ci vado con la RT con tutte le borse montate, anche quella da serbatoio, mi faranno entrare? |
Quote:
e se riesci a legarci sopra il rollo meglio ancora;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |