![]() |
Centralina 1150 aggiuntiva
Vendo centralina aggiuntiva per r1150 r-gs- ecc...
monta e smonta in 30 secondi, si regola secondo gusti e percorsi. Ideale per la salute delle valvole se si monta scarico dekatalizzato. vendo a 120 euro inclusa spedizione. Praticamente nuova link http://cgi.ebay.it/Centralina-fino-1...item563d760b28 |
interessato!!! :)
come mai la vendi? è per mono candela? è indifferente l'anno? |
Io l'avevo su un mono candela ma credo sia indifferente.
la vendo perchè ho rimappato direttamente la centralinae quindi adesso è un doppione. Comunque è veramente comoda perchè se fai dei giri in alta montagna e ti accorgi che la carburazione si smagrisce e la moto scoppietta è sufficiente togliere la sella e girare la manopolina. In veramente 30 secondi la regoli come vuoi. |
up così sottoscrivo e vedo se ci sono mex
|
uff... io ho la centralina rimappata... quindi come dici sarebbe un doppione :(
pensavo fosse integrabile. . |
penso sia un doppione comunque se la vuoi lo stesso per me va bene :)
|
hahaha ;)
provo a sentire MauroGS, so che voleva montarla sul suo 1100... sempre che sia compatibile... |
ciao a tutti... la marca della centralina?
|
Quote:
se compatibile col 1100 posso provare a chiedere al mio amico meccanico bmw. Spero di ricordarmi domattina.:confused: |
Bella Zio!
E' ancora in garanzia? hai lo scontrino? Come erogazione di potenza è veramente come dicono? se si, perchè hai rimappato? si ottengono prestazioni migliori? Mazuk! |
lo scontrino credo proprio di averlo e se c'è è ancora in garanzia perchè ha credo 3 o 4 mesi.
Ho rimappato perchè sotto la sella tra xeno e un po' di altri ammenicoli ho già un certo affollamento e quindi ho scelto di razionalizzare un po'. La centralina da sicuramente prestazioni migliori, di quanti cavalli non so giudicarlo, ma cosa che mi garba di più è che anche col gran caldo spariscono batti in testa e seghettamenti e soprattutto se non hai il kat evita gli scoppi in rilascio che tanto fanno male alle vavole. |
ciao Marcello
mi interessa mandami mail come da accordi . ps come si installa ?.grazie. |
per installarla basta staccare lo spinotto del sensore aria che c'è sopra il filtro dell'aria (sotto la sella pilota) e attaccarci i 2 spinotti della centralina.
ci metti di più a togliere e mettere la sella, ed è tutto detto. Ti mando mp coi dati tra poco. Ciao |
io sono interessato fa parte delle scimmie che mi vorrei togliere....
in coda:-p |
se me la lasci a 100 ti faccio il bonifico oggi :D
|
Quote:
Grazie Si può chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |