![]() |
Ho visto andarsene la mia moto
Ho venduto la K1200GT e oggi il nuovo proprietario è venuto a ritirarla a casa. L'ho venduta perchè non sono mai riuscito ad apprezzarla completamente e volevo ritornare alle caratteristiche e al sound del boxer. Confesso però che quando ho visto per la prima volta un'altra persona sulla moto in tutta la sua eleganza e maestosità e sentito il suono del suo scarico non da sopra, mi è preso una stretta al cuore.
|
. . . come ti capisco . . . è successo anche a me quando ho venduto il Transalp :cry:. . . ma una volta salito sul mio nuovo gioiello, il magone è sparito ! :eek:
Magari anche a te può succedere la stessa cosa . . . ;) |
Ti capisco, nodo in gola, occhio lucido...quando ho visto andare via la mia dopo 12 anni, mi sono passati davanti tutti i momenti magici che mi ha regalato, e insieme a lei se ne andata una parte di me :eek:
...passerà!!! :D |
Quote:
|
NOOOOOOOOO!!!!NOOOOOO!!!!!!proprio Lei! pensa....ha cercato di darti tutto!!!!tutto quello che non hai mai osato chiederLe!!!!!!!!!! per evitare sussulti al cuore io....tutte quelle che da un po' di tempo compro.....non le vendo!!!!
|
Dai passerà appena arriva quella nuova. Dammi retta è molto peggio vederla portar via mezza distrutta da carro attrezzi.. :sad11::sad5:
|
@ filippo
è stato un piacere. Un abbraccio :D |
Quote:
:D:D:D |
cacchio se siete malati :lol:
per un pezzo di ferro ..... ma robe da mat :) |
WildSte, sei un poeta! Di una sensibilità unica. Hai la mia stima hahahaha
|
Io non mi sono mai affezionato ad auto e moto :lol::lol::lol:
P.S.: quoto alla grande SteMN |
Quote:
|
... e già, sante parole!!! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Tieni conto che con "un pezzo di ferro" ci hai condiviso parte della tua vita, hai fatto viaggi più o meno memorabili . . . e poi vederla andare via con in sella un'altra persona ci resti un pò male . . . la moto porta con se anche dei sentimenti . . . Mi sembra strano che tu non abbia mai sentito niente dentro di te quando hai cambiato moto . . . |
...le moto si comprano, non si vendono.......a meno di essere dei duri di cuore!......li vendereste i figli?......ecco, più o meno.....:lol::lol::lol:
|
ehm.........quoto guidopiano
|
...insensibileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Bravo Viscaa!!!! (però non fate tutti così, sennò non si trovano più buone occasioni!).:lol::lol::lol: |
tra un po vedrai che rimpianti , li ho avuti anchio r1, fzr1000exup, e anche lo sputer honda 600sw , ma la simia è simia
|
...ma le moto moderne credo sia più facile venderle. E' come se avessero meno anima......almeno così mi pare...
|
non è vero!!!il mio guzzi è la fermo in garage sui cavalletti,manco per ....ma le bmw...le uso le consumo è poi sciò via,sotto un altra:lol::lol:
|
...allora dai ragione a me!
|
Quote:
penso che sia un pò il legame che si crea tra moto-pilota, specie nei lupi solitari :lol: |
ovvio,le moto moderne passano,ci giri che le obso te lo sogni,ma sono materiale di consumo.......tranne la gw:eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |