![]() |
svendita morini?!che peccato...
Dateci un'occhiata...i prezzi fanno gola...se qualcuno vuole cambiare sponda!:lol::lol::lol:
http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=26&t=16211 |
e i commenti sono stupendi!!! :lol: :lol:
|
Mi sembra ci sia ben poco da ridere. Solo gran dispiacere.
|
Quote:
|
In effetti molto triste. Comunque sono prezzi strabilianti.
Per una Granpasso H83 sarebbe da farci un pensierino. Costa meno di un T Max. |
Un vero peccato che non siano stati capaci, forse per mancanza dei fondi necessari, di mettere a punto probabilmente uno dei migliori e più moderno bicilindrico in circolazione...
Mi spiace anche che nessun imprenditore italiano si sia fatto avanti SERIAMENTE per rilevare l'azienda. |
i prezzi fanno sicuramente gola..... bassi e mezzi secondo me meravigliosi e molto personali.... un dubbio pero' ce l'ho............e l'assistenza post vendita/garanzia???:confused:
|
.... sarà proprio per i tuoi dubbi che i prezzi sono così allettanti ?
|
E se ti si rompe qualcosa come funziona poi, ora che la Morini è fallita.
|
Qualcuno , non ricordo chi , l'ha detta bene ..... A quei prezzi , per dire , si prendono 2 GranPasso e in caso di bisogno la " slave" è a disposizione ;)
Intanto usi 2 moto. E pensateci bene..... non c'è neanche il problema garanzia, meglio di così ..... |
cmq 7800 per una gran passo h83 sono un affare ......la moto e' bellissima ( secondo me ) , molto personale con un gran motore .... la tristezza e' per un prodotto italiano di qualita' che fallisce e nessuno è riuscito a salvarlo..... peccato davvero...:(
|
...."e nessuno è riuscito a salvarlo".....
Forse, più che altro, nessuno ha voluto..... |
gia' , in effetti in questi casi e' prima di tutto necessaria la volonta' e credere nei progetti .......i soldi in giro sono pochi e a chi e' interessato conviene di piu' cha la societa' fallisca e farla risorgere dopo magari cambiando leggermente denominazione o acquistando il marchio...............siamo in italia no?
|
Che :arrow: per la Corsaro!
|
Una monografia sul bicilindrone mi pare fosse su Mototecnica , ma non riesco a ritrovarla . Qualcuno la ha ? Nel caso, può inserirla nella discussione , o al limite, inserire link o altro che lo riguardi . Se non sbaglio ha delle particolarità pregevoli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |