![]() |
Scooter in citta: c'e' speranza?
... di trovare un modo per spiegargli che anche se hanno comprato una due ruote e, per loro bravura, sono capaci di portarla con grande abilita', non possono mettere a repentaglio ogni momento la loro incolumita' e quella degli altri sventurati che si trovano sulla loro strada?
Si puo' cercare di fargli capire che non devono continuamente farsi stravolgere la mente dalla loro ansia da prestazione? Sempre a cercare di superare tutti in qualunque situazione e con qualunque espediente! E' semplicemente allucinante girare in citta' circondati da questa nuvola di mosconi impazziti. Lo so l'argomento e' vecchio ma, purtroppo, ancora di attualita'. Se ciascuno di noi riesce a educarne uno ... :pain10: |
O a mazzate.....ma non si può oppure con contravvenzioni , tante e da paura ma........per lo meno a Roma, chi gliele fà? Resterebba la mazza
|
Della LORO incolumita sinceramente me ne frega poco. A me piace andare in moto in dicembre, quando questi sfigati guardano il replay del grande fratello.....
|
Credo sia impossibile educarli....
|
Quote:
beh,ho un conflitto interiore d'interessi..... |
a quell'ora non fa testo avevano fretta di andare a casa a vedere il finale della partita....
non ho mai rischiato tanto a girare per Bologna come dalle 16:45 alle 17:20 di oggi. Un branco di pazzi alla guida, ormai faccio un frontale con una smart che ha superato contromano una file di auto ferme al semaforo (manco avesse uno scooter) |
impossibile sono troppi e troppo nevrastenici, trovo che lo sputer riesce a tirare fuori il peggio di ogni guidatore ed a renderlo teppista, forse è il mezzo che più identifica l'attuale stile di vita, nevrosi, mancanza di rispetto per il prossimo, protagonismo, intolleranza, ignoranza...........non me ne vengono più
|
in giro per Milano, sono piu indisiplinato io con la RT dei fighi con Tmax, mi ingarello e li straccio. x un paio di semafori poi mi calmo..........
|
Quote:
la RT è uno scooter |
Sfondi una porta aperta!!!
Personalmente uso lo sccoter per muovermi in città, ma cerco sempre di ricordarmi che quando scendo divento un pedone o un automobilista. Rispetto sempre! A Roma, poi, mi fanno particolarmente inca@@are quando ti vedono attraversare sulle strisce e non solo non rallentano ma si attaccano al clacson 50 matri prima. E ti mandano anche a quel paese. Prima o poi qualcuno lo stendo!!! |
Come educarli?
Aprendo lo sportello! Scherzi a parte ritengo che la tecnologia sia troppo facile ad oggi, lo scooter sono in grado di portarlo anche dei mentecatti. E vanno troppo forte. Dovrebbero fare scooter da 10CV e ruote da 22", poi vedi come diventa difficile fare gli sboroni nel traffico. Tmax, burgman e GP800 et similia=ban. |
Quote:
|
per non parlare dei ciclisti ....
|
per non parlare dei tifosi del'elas :lol:
|
Quote:
Guerriglia urbana pura :rolleyes: Poi a Merate ci torni bello allenato :arrow: |
il vero problema sono le giovani commesse in minigonna inguinale e tacco 12 su scuter, un pericolo costante di distrazione per gli utenti della strada.
|
|
eccolalì !
|
Confermo che ci vuole la .......mazza
|
Quote:
|
Un imbecille rimane un imbecille, sia che guidi una moto, uno scooter o una macchina. O vada a piedi.
Detto questo, dov'è che circolano queste commesse, di solito?! :lol: |
[QUOTE=tommygun;4897455
Detto questo, dov'è che circolano queste commesse, di solito?! :lol:[/QUOTE] Tommy, intorno a V.le Libia in certe ore è meglio non passare, c'è rischio di picchi di ipertensione :lol::eek: |
Quote:
|
oggi la temperatura era ideale.....gran spettacolo in via Leoni ,un'ola ad ogni passaggio..........dopo un quarto d'ora ero stanco......snif
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |