![]() |
Eccomi tra voi, mi presento.
Buongiorno a tutti, vi leggo da tantissimo ma non mi ero mai iscritto per pigrizia e perchè comunque non avevo mai sentito l'esigenza di intervenire nelle vs discussioni.
Ora la :arrow: per il GS ADV sale sempre di più e quindi ho pensato che magari frequentandovi di più la mia partecipazione al forum sarà più attiva. Attualmente ho una bellissima Triumph Tiger 1050 nera che mi soddisfa alla grande ma voi lo sapete com'è.....:arrow::arrow::arrow: vedi una moto, la provi (e qui è l'errore più grosso!!) e poi tutto quello che ti sembrava soddisfacente della tua "vecchia " moto ti sembra meno bello. Se riuscirò a vendere ad una cifra "decente" (cosa non facile visto il periodo) la Tigre sarò dei vostri. Per ora quindi solo un saluto a tutti e a presto. |
Benvenuto :D
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!
|
un saluto dal pv
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
allora te lo auguro al più presto caro e benvenuto tra noi!!!
|
Goditela! ma sempre con la testa attaccata al collo!
|
benvenuto!!!!!!!
|
Benvenuto.
|
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e bentrovato
|
benarrivato......se non sbaglio c'è già qualcuno di Moncalieri!
|
Ciao, un benvenuto da Torino
|
buongiorno e ben arrivato
|
Grazie a tutti per il benvenuto.:wave:
|
Scusa il ritardo.......benvenuto!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto
|
Benvenutooo!!!
|
Benvenuto :D;)
|
benvenuto tra noi
|
Madornale errore provare il GS....! Galeotta fu la prova..pure per me è stato così..e anche io avevo una triumph prima..nel mio caso però ho cambiato radicalmente tipologia di moto dopo anni..ed è stata una scelta felice!
|
ciaooooo, e benvenuto!!!
|
Quote:
Provata e comprata! Ora sento il bisogno di una moto un filo più turistica e la GS mi sembra la giusta "Evoluzione". Vedremo!!:arrow: A presto e grazie a tutti per il benvenuto !:D |
:D benvenuto :D
|
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |