![]() |
Borsone softbag bmw
Vendo per inutilizzo N° 2 borse bmw softbag da 51 litri.
Sono entrambe perfette, usate per un solo viaggio. Complete di tutte le cinghette per il fissaggio alla moto e tracolla. Vendo a 120 euro cadauna spedizione esclusa. http://img101.imageshack.us/img101/7...tbaggrande.jpg Uploaded with ImageShack.us UNA E' VENDUTA, NE RESTA UN'ALTRA |
ciao, scusa la domanda, ma il borsone è da attaccare al portapacchi o alla sella? te lo chiedo perchè ne ho da poco acquistata una universale, ma da fissare al posto del passeggero, io invece cerco un'alterbativa al top case
grazie n |
si puo attaccare sia alla sella che al portapacchi, io l'ho usata nelle due varianti e non ho mai avuto problemi
|
ma entrambe da 51 litri sono?!
|
si sono due identiche
|
bella davvero! senti dimmi una cosa, ma con le valigie laterali montate, si monta sul portapacchi originale? quello in plexiglass per capirci!
|
Ciao Xero,il borsone si puo' attaccare anche su una piastra qualsiasi ? grazie,a presto.
|
lello, con le borse sport si monta ma devi rialzarlo un pochino visto che le sport sono montate molto alte e queste borse hanno i lati che scendono...consideralo
|
e come lo rialzo!?
|
Ma se si mette sulla piastra, il passeggero si siede comodo o si sente l' ingombro?
|
Il borsone si può attaccare a qualsiasi piastra, sotto ha una tasca e una fascia che si infila sul portapacchi ed è di misure universale.
Montarlo sul K con le borse non è un problema, è vero che essendo sceso sui lati poggia sulle borse, ma è di poco e non compromette niente, invece è impossibile montarlo sulla sella se ci sono le borse perchè queste sono molto alte. Montato sul portapacchi il passeggero non ne risente per niente, anzi gli fa da appoggio |
Una borsa venduta, ne resta un'altra.
|
primo per la seconda :) Ci sentiamo in PM?
Grazie!!! |
Quote:
|
Borse vendute, si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |