![]() |
Aiuto cruise control
Qualcuno di voi conosce qualche negozio online abbastanza rapido dove posso trovare quell'aggeggio che si monta sulla manopola dell'accelleratore per aiuto nei lunghi viaggi (Avellino-garmisch.....).
Grazie. anche in mp. :!::!::!: |
Aiuto cruise control
Ho acquistato il suddetto cruise control wunderlich per il gs 1200 2010 e pensavo si trattasse di una stupidata montarlo, ma proprio non riesco a farlo funzionare.
Ho semplicemente svitato la torx che stringe il contrappeso dalla parte del gas e ho montato il cruise ma sembra non stringere affatto e la manopola ritorna senza grandi affanni, ma il bullone e' a fine corsa e stretto bene. Vi chiedo: in dotazione, oltre al contrappeso con la ghiera, c'e' un dischetto bianco mobile e che puo' andare infilato solo dalla parte interna, e una benda di gomma. Mi e' venuto un dubbio e chiedo a voi: come bisogna montare queste due parti? La gomma va tra il cruise e il disco bianco? Oppure il contrario? Oppure il disco non c'entra niente? Qualsiasi aiuto e' ben accetto. Grazie. |
ma non è che nello stesso tempo hai comprato anche il Throttle Rocker?...te lo chiedo perchè nella confezione di quest'ultimo è presente una benda di gomma nera da montare sulla manopola sotto il Throttle
|
Beh... in effetti si'...dici che la benda di gomma e' del trottle e non del cruise?
|
X Frau:
Non so come si sono accavallati i nostri due post cmq io l'ho acquistato qui: gfmspecialparts.it |
Okkio ai guadrail...:mad::mad::mad:
Ci vediamo là al sabato (solo 300 km per me) |
ciao Mario. sarà un piacere "riabbracciarti"..
a sabato. per tutti gli altri e per chi ha modificato l'intestazione del 3d: mi sono spiegato male io intendevo il Throttle Rocker o paggiapalmo. c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi dove acquistarlo? Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |