![]() |
Urgente: Cenare a Nizza
Ho scritto urgente perchè domani mattina partirò con moglie e bimba di neppure tre mesi per Nizza, dove starò due notti. Niente moto ma auto.:(
Normalmente ci passo velocemente in moto ed opto per il Mc Donalds: questa volta gradirei qualcosa di meglio! :lol: Conosco già la Brasserie dell'Heineken nella via centrale. C'è qualche locale in cui valga la pena andare? Niente di particolarmente costoso/ricercato perchè con la piccola belva al seguito non me lo godrei neanche. Niente pesce crudo (no ostricheo plateau royal o come si scrive) ma cucina mista (carne, pesce, etc). Mi piacerebbe un buon lucale, abbastanza informale, con un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie |
nel centro storico ci sono localini carini.
|
|
Grazie a tutti.
Tanto alla fine andrò nelle vie centrali e sceglierò ad minchiam in base all'ispirazione e al menu! :cool: |
Vai a Nizza Vecchia, hai l'imbarazzo della scelta.;)
|
Nizza Vecchia condivido. Piccoli ristorantini nel "budello" genovese.
|
oppure zona porto...
|
ricordo un ottimo libanese in centro. Ma ricordo solo che era ottimo e che era in centro..:lol:
|
Io sono stato portato una volta al Boccaccio, una cosa favolosa. Solo che ho mangiato ostriche e altre cose buonissime, tra cui una pasta al forno con le melanzane (se non ricordo male). Non credo sia economico, ma nemmeno da massacro. Io quel giorno non pagavo. Non succede spesso, ma quando succede il posto te lo godi ancora di più.
|
el turin ...
|
roba da italiani..:lol:
|
ci va anche il buon Luigi che sta a nizza ..io a volte ....vado li .....da 30 anni ci mangio sempre bene poi se i nizzardi lo considerano da italiani non so...ma francesi anche loro non sono....ahahah
|
mangi molto bene al Villa D'ESTE di fronte al BOCCACCIO e ancora meglio a IL VICOLETTO 100 metri avanti
|
Quote:
|
Boccaccio, frutti di mare a go-go. Caro ma soldi ben spesi.
Altrimenti Nizza vecchia, quanti ne vuoi. |
al Boccaccio puoi anche ordinare la paella, non sarà filologicamente corretto ma chissenefrega... non è male ed è veramente abbondante.
altrimenti se non cerchi il tipico etc. puoi andare da Hippopotamus vicino a place Massena, è una steak house dove mangi carne discreta a prezzi accettabili (http://www.hippopotamus.fr/) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |