![]() |
qual'è il QDE della Ducati?!
...intendo dire il forum di riferimento dei ducatisti, non ufficiale, ma cmqe ricco, utile, divertente .... e "competente" come QDE?!
grazie ciao cris |
|
grazie..lo sto visitando e ho già trovato quello che cercavo..ossia qualche critica alla Multistrada 1200.
cmqe non è paragonabile all'ampiezza e completezza di QDE aspetto altri suggerimenti grazie ciao c |
dipendi cosa cerchi.. il mondo ducati è un pò diverso da quello bmw
diciamo che si dividono molto : monsteristi 4V multi ST tecnici na volta c'era un forum sulla multi. |
Quei Ducatisti Errano
|
Quote:
R E A T T I V I T A ' 0 |
Quote:
avevo fatto l'iscrizione ad altri forum per via di uno scherzo di bumoto (che pesce che sono) ma devo dire che la capillarità di argomenti di questo forum è inarrivabile ho visto il forum dei Tenere' perchè il mio uomo ha quella moto, è abbastanza approfondito ma non arriva a questi livelli |
|
Quote:
|
QDD quelli della ducati....
|
www.quellidellorgasmo.com ....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta c'era il desmoblog, sul sito ufficiale... poi è stato lasciato morire di stenti perché invece di applaudire ogni cazzata gli utenti erano anche critici. Non importa se le critiche erano costruttive...
|
...QdP ......QuellidelPompone.......
|
QCG
quelli cheglipiace la gnocca |
esiste in compenso un discretamente completo, anche se si vede che sò ragazzetti, http://www.hypermotardclub.it/....
|
Se vuoi informazioni sulla Multistrada devi andare sul Multiforum (CLICCA)
P.S.: non era difficile :lol: Se su Google Italia scrivi "Ducati Multistrada" il primo sito che ti propone è "www.ducatimultistrada.it", entrando nel sito e cliccando su "Multiforum" si arriva al forum :D |
Ringrazio tutti
anche quai cazzoni che hanno mandato ot il post! ma che così facendo mi hanno cmqe dato conferma che questo è il miglior forum dell'universo! x Cione66: pensi che non l'ho fatto? ed è proprio per questo che ho chiesto aiuto a QDE. perché cercavo ciò che, mi sa proprio, non esiste. Bumoto! apriamo una sezione dedicata alle Ducati in QDE!? :rolleyes: [adesso vengo colpito da uno strale appena mi affaccio al balcone, come Vitellozzo! ah ah ] grazie a tutti c ps: anche se mi compro la Ducati..continuerò a uscire con QDE, se mi volete! :!: (così vi svernicio ben bene...sorpassandovi in penna costante...tirateli su sti ghisoni plasticosi! ah ah ah ah sono già diventato un bastardo anti-bmwista! ah ah ah ah ) |
Allora mi sa che non hai cercato bene...
|
No, aspetta...non mi sono spiegato.
intendevo dire che ho cercato con GOOGLE, ho facilmente trovato il forum che tu mi indicavi, ma che..[e qui vengo al punto]...non è all'altezza di qde.. questo è il giudizio dopo mezza giornaa di utilizzo e lettura... (imho) |
Quote:
Occhio però, a livello di talebanismo siamo alla pari. |
Quote:
Se dissenti sei se.gato o aggredito. Per cui molti preferiscono starne fuori. Peccato perchè io conosco personalmente molti personaggi del forum e di persona sono gente splendida, veri amanti delle moto. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |