Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   negozio on-line Mr Boxer; esperienze? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278083)

barbanera_ 23-06-2010 18:31

negozio on-line Mr Boxer; esperienze?

Salve elichisti, vorrei sapere se qualcuno di voi effettua ordini da mrboxer
La scorsa settimana ho effettuato un ordine del valore di 300 euro, pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario. Da ieri provo a chiamare ai numeri di telefono indicati nel sito per sapere se hanno ricevuto il bonifico e lo stato della spedizione, ma il telefono squilla inutilmente.
Posso stare tranquillo oppure ho regalato 300 euro?

lovpa 23-06-2010 18:38

Io ho acquistato on-line e fatto integrazioni telefoniche ho trovato il personale preparato e molto cortese. Consegna puntuale, i fogli esplicativi per montaggio accessori erano pero' brutte fotocopie in tedesco/inglese con foto in bianco e nero poco chiare.

Plo 23-06-2010 18:44

Altro acquirente che testimonia serietà del venditore....

barbanera_ 23-06-2010 18:46

allora aspetto. Però se rispondessero al telefono sarei più tranquillo.

asdolo 23-06-2010 19:09

io ero nella tua stessa situazione, dopo tot giorni dal pagamento (forse quasi una settimana) non si sono più fatti sentire, no mail.. zero. Nemmeno una mail dove informano che ci vorranno tot giorni per evadere l'ordine.
Non pretendo che il pacco parta il giorno dopo il pagamento, ma almeno 2 righe per farmi sapere qualcosa, come fanno tutti gli e-shops.
Ed infatti li ho chiamati al telefono per chiedere che fine aveva fatto il mio ordine e lamentandomi dicendo che una mail di info non li costava nulla inviarla.

carlo.moto 23-06-2010 19:17

Scusa Barbanera, io non ho mai acquistato on line ma mi spieghi perchè hai pagato anticipato ed hai anche pagato il bonifico visto che senza alcuna spesa aggiuntiva potevi pagare in contrassegno?

Husky 23-06-2010 19:25

In effetti tra l'ordine ed l'arrivo del pacco non c'è nessuna comunicazione però tranquillo la merce arriva. Il titolare è persona gentile e disponibile, a me ha cambiato la merce che per mia colpa non andava bene, ben tre volte senza nessuna spesa di trasporto aggiuntiva.;)

barbanera_ 23-06-2010 19:32

ho pagato in anticipo semplicemente perché non vivo da solo e avrei dovuto lasciare un assegno circolare in giro per casa (nel caso io fossi fuori al momento della consegna) e non mi piace che si sappia quanto spendo...diciamo che non tollero i coinquilini che fanno i conti in tasca!

gimbo01 23-06-2010 20:16

Ciao, guarda anche io ho fatto un'ordine da mr boxer qualche giorno fa, e ieri ho parlato con la ditta che mi ha detto di fare loro il bonifico e che il pezzo li sarebbe arrivato dopo qualche giorno...

frenco 23-06-2010 21:34

cercavo un accessorio per la mukka e invece di ordinarlo online sono andato da mr boxer di persona, è un negozio di una sola persona, one-man-band, gentilissimo ma evidentemente quando ha i picchi di lavoro non riesce a fare tutto subito.
comunque è stato ipergentile e disponibile, secondo me l'hai solo beccato in un brutto momento, magari è in ospedale coi calcoli ai reni o sulla tazza del cesso da due giorni con una dissenteria da record...
io starei tranquillo, mi è sembrata una persona molto per bene

ziofranco.GS 23-06-2010 21:37

mai avuto problemi, in genere pago con contrassegno.

lovpa 23-06-2010 22:09

Si in effetti un ritardo l'ho avuto, aspettavano anche loro la consegna, sta tranquillo sara' un ritardo per spedirti tutto contemporaneamente.

ikes 23-06-2010 22:26

Ordinati riser x gs 1200, arrivati dopo circa 10gg senza alcun avviso nell'attesa. Quindi tutto ok ma un Po lenti nelle spedizioni.
Peccato poi che si paghi solo bonifico o contrassegno e niente carta di credito o paypal che sono molto comodi..

Fabio 23-06-2010 22:29

Conosco personalmente Giuliano di MrBoxer, sono sempre andato a ritirare di persona il materiale. Io non mi preoccuperei... Come ha già scritto frenco sarà iper-indaffarato.

superphil 23-06-2010 22:54

anche io ho comprato da mrboxer, vai tranquillo... persone serie, la merce arriva...

barbanera_ 23-06-2010 22:57

Ok ragazzi, mi avete rincuorato!
Grazie a tutti per le opinioni nonchè supporti morali! :lol:

iedi 23-06-2010 23:09

Magari hai beccato il giorno del Santo patrono... vedrai che finiti i festeggiamenti verrà evaso anche il tuo ordine.

Ste02 24-06-2010 00:06

se hai problemi fai un fischio e lo vado a trovare.

VecioMic 24-06-2010 08:35

In genere se la prende un pó comoda, ma la merce arriva sempre. Tranquillo.

reda xk 24-06-2010 11:26

Seri ma l'importatore in italia non ha molto disponibile.

duca_di_well 24-06-2010 11:32

Ohh...che ti sei "accattato" per 300 euro??

Passa, voglio vedere! :D

Panzerkampfwagen 24-06-2010 13:00

Quote:

Originariamente inviata da barbanera_ (Messaggio 4890808)
non mi piace che si sappia quanto spendo...diciamo che non tollero i coinquilini che fanno i conti in tasca!

OT on (sorry) Fortunato. Con le mogli è peggio. OT off.

carlo.moto 24-06-2010 14:12

Quote:

Originariamente inviata da barbanera_ (Messaggio 4890808)
ho pagato in anticipo semplicemente perché non vivo da solo

Scusa, non volevo entrare in questioni personali, pensavo ci fossero dei motivi tecnici, cmq., grazie:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.