![]() |
Differenza tra mono ohlins gs std e adv
Ragazzi!!!! L'altro giorno curiosando sul sito di Andreani ho visto che c'è un mono ohlins per il gs std e uno per l'adv....in che cosa si differenziano???? Saluti e statemi bene!!!!!
|
L'escursione delle sospensione della adv e std sono diverse, l'adv ha più escursione, quindi.. anche gli ammortizzatori sono diversi per la loro altezza, quello dell'adv ha un interasse maggiore.
Per il resto sono ammortizzatori uguali. |
Tutto chiaro Ciccu!!!!! Adesso ho capito. Si vede è che sono un C1!!!!!
|
Nessun problema Stefano, io sono solo un pivello!!!
|
sono piu lunghi di circa 2 cm e in piu poi cambia il cavalletto centrale ke diventa corto e infine anke l'asta del cardano e diversa.....come attacchi vanno bene su tutti due i modelli
|
Circa 2cm di differenza sull'ammortizzatore che diventano 4/5cm in + misurati sulla sella. Inoltre il cardano lavora normalmente con una inclinazione di circa 6° in +
|
Quote:
|
cioè la ADV è più alta, alla sella, di 4-5 cm?!?!?!?!?!?!?!?!?
io ho l'ADV e ho montato l'EDS della WP. operazione fatta con le mie mani. la sospensione posteriore dell'ADV è più alta di quella dello STD di circa 0.6-0.7cm. Il che porta, considerati i leverismi del cardano e del paralever, a circa 2 cm di altezza totale alla sella. ecchestè.... |
mi correggo
sulla std sostituendo sia ant. che post. con quelli dell'adv. la sella risulta + alta di 4 cm (circa) |
quindi per curiosita si possono montare ammortizzatori di adv su standard normalmente???si devono sostituire altri pezzi ???
Lampeggi Jena74 |
io li ho montati circa 70.000km fà... :lol:
per adesso non è successo niente, anche se ricordo che qualcuno del forum disse che ci potevano essere problemi con il cardano. P.S. Ho cambiato anche i cavalletti. |
si possono montare tranquillamente il cardano lavora con in angolo di inclinazione maggiore tutto qui il problema maggiore e il cavalletto ke diventa corto.........poi dipende da quanto uno e alto se gia non ci arriva a terra o solo con le punte.....mi sembra una cazzata prendere quelli piu lunghi............ciaooooooooooo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |