![]() |
vendo cerchi a raggi neri r1200gs
vendo cerchi originali bmw con canale e mozzo nero lucido completi di dischi freni originali e ruota fonica per abs modello 04-07
i cerchi sono perfetti, dritti (sono appena stati fatti centrare da una ditta specializzata che ovviamente mi ha rilasciato i dati della centratura) e senza graffi. nel mozzo anteriore ho sostituito i cuscinetti e i parapolvere in modo da consegnarvi dei cerchi praticamente nuovi. vanno bene su tutti i modelli 1200gs prezzo 1200 + sp in serata provo a caricare delle foto, se non riesco a caricarle mandatemi la mail che ve le spedisco |
le foto le metto domani, oggi non ho avuto tempo
per dubbi e chiarimenti chiedete pure |
|
|
ecco i due cerchi, sono veramente perfetti!
posso valutare eventuali permute o offerte! |
complimenti veramente belli, ma, curiositą, perchč li vendi ?
|
semplicemente perche mi e' venuto il pallino di quelli in lega!
|
quanto vuoi permuntando i miei in lega nuovi di 2 mesi???
|
Ho sia quelli a raggi che quelli in lega, vedi tu...
|
tieni conto che anche i miei sono preticamente nuovi visto che da quando e' stato fatto tutto il lavoro descritto prima non hanno fatto neanche 1km.
|
Quote:
|
vi ricordo che presso concessionario i cerchi vengono circa 1800 euro quelli grigi, quelli con canale nero che cmq hanno il mozzo grigio non lo so ma verranno di piu' credo
|
|
|
chi e' interessato, mi faccia una proposta in mp
|
ho abbassato di 200... meno di cosi no pero'... se a qualcuno interessa mi contatti in mp
|
upp.......................
|
guardate che sono perfetti e bellissimi e meravigliosi :-D
|
ciao io sono interessato, ho un gs del 2009 sai se i tuoi cerchi vanno bene? io ho quelli in lega se ti interessa la permuta km percorsi 6000 solo strada mai off
|
risposto in mp
|
risposto in mp
|
venduti!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |