![]() |
info esa
salve ho acquistato un gs 2008 usato con esa , volevo chiedere per la regolazione sul display mi da solo 3 regolazioni mentre il libretto parla di possibilità anche solo con 2 persone e con 2 persone e carico , cosa debbo fare , oppure ci sono due tipo di esa grazie
|
tieni premuto per qualche secondo il pulsante, rigorosamente da fermo, e avrai la possibilita' di impostare anche le altre varianti di precarico....solo pilota-pilota e valige-pilota e passeggero-fuori strada leggero-fuoristrada pesante..e per ogniuna di queste configurazioni tre varianti di idraulica...soft-normal-sport...;)
|
grazie mille robby domani provo
|
ma non c'è pilota+passeggero+carico???
|
Il manuale questo sconosciuto...
Magari non è nemmeno colpa tua ma di quel pirla che era il vecchio proprietario della moto che non te l'ha dato. Quando ho venduto il mio DRZ, il tipo che l'ha acquistata è uscito da casa mia come se la stesse andando a comprare dal concessionario. Pure gli adesivini gli ho conservato. |
e robby cosa ha scritto???? basta leggere è stato chiarissimo! ;-)
|
Quote:
|
io ho pure il vibrocall
|
:lol: Leggete ragazzi leggete.....i manuali e non solo eheheheh ;)
|
Quote:
|
non è che non volevo leggere il libretto delle istruzioni il problema è che è in tedesco . cmq grazie tengo premuto e tutto ok relogo le sospensioni ciao grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |