![]() |
carta verde
Quest'estate mi sposto in bosnia-montenegro-albania.
Mi sono assicurato di avere regolare carta verde che mi copra in questi paesi. Mi sono però accorto che anzichè essere stampata sul riquadro verde è stata stampata interamente più in basso sul bianco. Quindi effettivamente la "carta verde" risulta vuota perchè stampata sul bianco. Mi chiedo quindi se sia comunque valida e che un agente di questi posti possa capire l'errore di stampa oppure considerarla una copia. Cmq ho già provveduto alla richiesta della ristampa al mio assicuratore. |
l'anno scorso, in entrata in Montenegro, erano MOOOOOOOLTO fiscali,
per avere quella temporanea l'hanno fatta pagare 30€.e abbiamo perso piu' di un'ora. dunque secondo me, ti conviente farti rifare la CV nuovamente, tanto non costa nulla. |
io per quei paesi ho la copertura assicurativa ad eccezione di albania quindi ritengo che in entrata del montenegro non si debba fare un ass. aggiuntiva ,poi non so ditemi voi :confused:
|
...ovviamente ristampata!
|
Quote:
Se il montenegro non è sbarrato con la crocietta puoi transitare con la carta verde. |
si nel mio caso non ho copertura di albania e marocco quindi credo di essere a posto tra 15 giorni che trnasitero in montenegro ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |