![]() |
Audio video comparativa ASC-ABS...
...tra la GS e la Tenerè:
http://www.youtube.com/watch?v=iX5iI...eature=related Per un principiante l'ASC e l'ABS sullo sterrato ha un suo perchè... :happy1: |
Ma che cavolo di comparativa e' se non vengono misurate le distanze ?
|
...si...è un pò così...più che altro audio...mentre la Yamaha parte in progressione la BMW scorreggia...:lol:
...e nella frenata mi sembra più fluida la Yamaha... |
Mi sembra una comparativa del ca@@o
|
E' una comparativa del caxxo.
Dopo aver provato la nuova Tenerè sono rimasto talmente deluso che da quel giorno vado al cesso regolarmente pensando a lei. |
Almeno hai una regolarità intestinale :lol::lol::lol:
|
Invece , è abbastanza significativa quella dell'ASC / TCS perchè si sente ( proprio ad orecchio ) che il sistema yamaha interviene in modo meno grossolano, diciamo che è "micrometrico" e la progressione ad occhio è ben diversa....
|
a mè me pare nà strunzata
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol: |
Mentre provavo la Tenerè per strada asfaltata c'era la spia dsc perennemente accesa a tal punto che pensavo fosse la spia della riserva....
A parte la prova del "bigolo" del video a me sta moto non mi ha minimamente destato soddisfazione. |
Quote:
Anzi, direi di più: qualcuno mi spiega in che modo un "non principiante" avrebbe potuto fermarsi in meno spazio nelle condizioni che si vedono nel video? Grazie. (parlo dell'ABS ovviamente, dell'ASC non mi frega una cicca) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |