![]() |
Trasporto valige Aluminio BMW
Ciao a tutti volevo chiedervi che soluzione avete trovato per il trasporto delle valige in alluminio originali BMW Grazie:!:
|
tnt
sda ups bartolini gls ececutive ne vuoi altri? |
|
intendevo le cinghie heheh
|
Quote:
veramente ben fatte e pensate.:D |
Anch'io quelle originali bmw
|
supermercato costano 3.50 eurozzi e sono formidabili!!!
|
scusate quelle originali bmw le avete prese al conc? quanto costano?
|
|
grazie domani vado al conc e le prendo
|
Non trovate più pratico mettere nelle valigie uno zaino oppure le borse interne?
Io ho proprio le borse interne ma tipicamente ho uno zaino che tolgo all'occorrenza con tutto l'indispensabile. Meno peso e lo metto a spalla, in fondo è solo il tragitto parcheggio-pensione. Oppure state parlando di qualcos'altro? |
Però se devi smontare le borse sono comode, io per esempio non le uso tutto tutti i giorni, o meglio ne uso una sola per quando sono in città.
Inoltre ti permettono di caricarci sopra la borsa. Infatti sarà il mio prossimo acquisto:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
non puoi portarle sulla moto?
|
Quote:
Comunque, anche se fosse un attimo ed avessi le maniglie da trasporto non smonterei mai una valigia per portarmela appresso, trovo sia inutilmente complicato, le borse interne dedicate sono sicuramente più comode, perlomeno per le mie vacanze (che si distribuiscono su molte tappe). Per chi intende portarle dietro le maniglie sono indubbiamente una comodità in più, il fatto che io non capisca i vantaggi di andare in hotel con i bauli non significa che gli altri non lo possono fare. |
io sono costretto a smontarle ogni volta perchè il fondo dove la tengo ha la porta troppo stretta e con le due valige non ci passo. Quindi mi farebbero comodo...
non metto però di certo in dubbio il fatto che per viaggiare siano molto più comode le borse interne;) Quote:
|
Quando ho acquistato le valige ho cercato invano altre soluzioni per il trasporto casa-garage, poi dopo un paio di monta/smonta sono corso al conce e ho preso le maniglie originali .... troppo comode e poi.... dopo aver speso 700 e passa euri non si può rovinare tutto con una maniglia improvvisata!! :arrow: Certo che non si può pensare alle alu come valigie da trasporto .... troppo pesanti!!! Forse un domani penseranno all'ennesimo accessorio .... le rotelle con manico telescopico tipo trolley :mad::mad:
|
Anche io ho il solito problema con la porta del mio fondo . comunque oggi sono andato dal concessionario e mi ha fatto un preventivo : valige in alluminio dx e sx , impugnatura valigia dx e sx , cilindretti chiusura e schienalino per il topcase alluminio ,possiedo gia ,il tutto a 920 euro cosa ne pensate , prese bene?
|
Un grossissimo affare........
|
;)stai dicendo sul serio ho e una battuta?perche le devo ancora prendere e volevo sapere cosa ne pensate
|
No scusa è una battuta........... non sapre dirti se sono care.......... è che mi sembrano una montagna di soldi ........ però farei sto sacrificio, son proprio belle !!!
|
Dado7... lascia perdere ;)
Le maniglie per le ALU le fa molto bene il nostro Alberto (nick Il Borsaro), costano una cifra equa (15 € la coppia) e fanno lo stesso lavoro delle originali. Sul noto sito tedesco: per la coppia di ALU con serrature, schienalino e maniglie originali a memoria credo che non si superino i 750 spese spedizione comprese... fai tu :-o |
Nel mio caso ho il tris: maniglie originali per tutte e tre. Comodissime a 25 neuri cad. e permettono anche di fissarci sopra borse o tubi vari
|
facendo 2 calcoli sui prezzi del sito tedesco ci risparmierei meno di 50 euro precisamente 878 , contanto che me le montano e fanno tutto l'oro mi sa che optero per il conc.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |