![]() |
Vendo valigie laterali GIVI E41 KEYLESS
Come da titolo vendo coppia valigie GIVI E41 keyless nere con sportellino argento. Lo sportellino si apre a combinazione permettendo di accedere all'interno della valigia senza aprire il coperchio. Sono praticamente nuove (hanno fatto un solo viaggio in liguria e ritorno). Le foto qui:
http://i46.tinypic.com/4ptuh0.jpg http://i45.tinypic.com/9a03sk.jpg Chiedo 190€ + spese di spedizione (circa 20€). Se abitate vicino a Varese e venite a prenderle...meglio. VENDUTE |
ciao si possono montare su r 1150r?? ciao
|
ciao doc raf, se vuoi un consiglio spassionato, le borse le avevo anch'io e le ho vendute su altri canali. Qui hanno poco appeal. Fidati.
Prova su subito.it |
Eventualmente un piccolo ritocco al prezzo?
|
Quote:
Se ti procuri i telaietti della givi per il tuo modello di moto, si. Ciao |
Uppettino....
|
se si possono montare su r850r confort, io sarei interessato.
il telaio per le borse deve essre solo givi? Andrea a.santini@fastwebnet.it |
Quote:
Ovviamente i telaio deve essere givi. Mi scuso per il ritardo con cui rispondo, ma sono tornato oggi dalle ferie :cool: Se sei interessato contattami anche via mail, da oggi sono a casa....;) |
Ragazzi, le ferie si avvicinano, le GiVi vi aspettano....:cool:
|
sono ancora disponibili?devo informarmi perchè ho una g650 x moto.... mi servono per un viaggietto.... tu sai se esiste il telaietto per la mia?
|
@ nitro86
Sono disponibili con riserva ( me le ha opzionate un collega di qde fino a martedì prossimo) Per i telaietti dovresti chiedere ad un rivenditore Gi.vi. ( ho dato un'occhiata al sito ma non ho trovato risposte certe. Dovrebbero essere del tipo Monorack). Fammi sapere. Ciao ;) |
ciao, sono ancora disponibili?
|
No vendute or ora, ma su altro canale.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |