![]() |
Vibrazioni R1200R
Ciao volevo chiedervi se per caso il manubrio della vostra R1200R quando viaggiate in autostrada sopra i 120\130 vibra parecchio... Io dopo un po' di chilometri fatti in autostrada, quando mi fermo ho le mani con il "formiccicolio".... a me non sembra normale ma nessuno mi sa dare una spiegazione se deve vibrare così oppure no. Grazie.. P.S. R1200R con 30000 Km
|
prova a controllare la pressione delle gomme e stai leggero sul manubrio
ciao |
Potrebbe essere anche l'equilibratura della ruota anteriore andata ...
Se lasci il manubrio la moto va dritta o la ruota anteriore vibra vistosamente ? |
anche la mia presenta questo problema , penso che sia normale , ho notato che mettendo contrappesi più leggeri le vibrazioni aumentano , gli hai per caso sostituiti ??
|
la mia non dà problemi fortunatamente
|
Mai avuto problemi di vibrazioni fastidiose. :( :)
|
7000 km..mai riscontrato questo problema..neppure in tratti autostradali
|
vibrazioni! da moto..............tutto normale;):lol::lol:
|
Credo si tratti di una cosa soggettiva. Vibrazioni ne sento ma non le reputo fastidiose.
|
Vibrazioni nella norma. Prima avevo un 650Gs..................quelle erano viBBBrazzzzzioni
|
Chi dice sia un problema di moto. Altri dicono sia dovuto al tunnel carpale. Personalmente non ho mai avuto moto che dopo vari chilometri d'autostrada non mi facessero formicolare le mani. Se l'alternativa è usare l'auto o operarmi alle mani, mi tengo il formicolio.
|
Vibrazioni nella norma direi. Gomme Metz, pressione ok, moto non tira nè a dx nè a sx, cupolino sport. Boh..
|
La mia non vibra per nulla.
|
io un po' di indolenzimento\formicolii dopo 200\300 km di fila in autostrada li ho provati.
|
A me no ma so che i primi modelli lo facevano...
|
niente formicolio x me
|
moooooolto strano....
|
Per vibrare vibra..sopratutto sopra i 4000 giri, ma nessun formicolio a lungo andare. Sul mio vecchio Ducati mi ritrovavo con il polso dx distrutto dopo 100 km in autostrada..
|
mi sa che per eliminare le vibrazioni bisognerebbe aggiungere 2 cilindri e metterli in linea(il mio cbr a 200/220 vibra meno)... mh, ma non sarebbe piu una bmw così... io ho già capito che la soluzione è NON fare l'autostrada se non si è costretti. (poi la mia 850 mi sa che vibra pure di piu vuoi per i regimi vuoi per l'età)
|
Quote:
|
ciao io l'ho presa a marzo del 2010 e per ora non noto nulla....
|
vibrazioni in autostrada
Anche la mia r1200r vibra sul manubrio e sulle pedane sopra i 120/130 km orari.
Sui viaggi lunghi si sente. Ciao |
Boh, io non noto vibrazioni fastidiose. Anzi......
|
mi sono fatto 1050 km filati in autostra e non ho sentito gli stessi fastidi che ho avuto facendone 200 con i guanti non adatti..
se a quelle velocità nn utilizzi guanti che ti vanno sopra il giubbetto ma che rimangono sotto ti becchi tutta la turbolenza che non è vibrazione della moto e quando spegni hai le mani che ti vibrano ancora jijijiji |
Vibra vibra eccome se vibra ... Direi che finisce a 120 poi a 130 di piu' e finisce nuovamente sui 150 ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |