![]() |
Abruzzo...consigli
Come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio su mete abruzzesi.
Punto di partenza: chieti/pescara Giorni a disposizione: 2/3 gg (direi quindi al massimo due notti fuori base) :confused: Km giornalieri: non troppi (diciamo pure pochi!!!) ....la mia zavorrina non è abituata alla moto (direi che dovrei spezzare i trasferimenti in spostamenti da 50/100 km massimo....:( Zona: mi piacerebbe vedere Scanno e Le gole del Sagittario. ....qualche dritta? :!: Grazzzzzzzzzzie |
Passati per le gole del Saggittario circa 10 gg fa
bellissime a Scanno vai in pasticceria e prendi il " pan dell' Orso " :-p ma attenzione, nella pasticceria con questo nome (non in quella sulla via centrale ) Bello anche il Passo S.Leonardo e caratteristico il paese di Pescocostanzo http://alp-3225.spaces.live.com/blog...?&_c02_owner=1 ..... non mancare un salto all' Aquila vederla dal vivo fa bene |
Grazie Alp...darò un occhiata anche a passo S.Leonardo per vedere se riesco ad inserirlo nel giro.
Circa la pasticceria sicuramente non mancherò di farle una visitina! gnam gnam :-p :-p |
Io manderei qualche mp agli organizzatori del Mototour d'Abruzzo 2010:!::!:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...02&postcount=1 Buon giro, io ripartirei domani:D |
Avendo a disposizione solo una notte fuori penso che imposterò il giro in questa maniera:
Pescara - Gole Sagittario - Scanno - Barrea/Villetta Barrea - Alfedena (notte) - Pescocostanzo - Pacentro - Sant'eufemia a Maiella - Pescara. :cool: Vi saprò dire. :lol: |
bel giro ma ma ce di meglio!!!
|
si potrebbe fare Guarcino,altopiano d'Arcinazzo,Subiaco,Carsoli,piccola Svizzera,Cappadocia,Capistrello,Sora, ed infine Cassino.questo si che è un bel giro,in alternativa arrivati a Capistrello si può prendere per Filettino e andare verso la Santissima,il tutto saranno circa 300Km pieno di curve...veramente un bel girozzo.
|
Grazie Sax..terrò presente in futuro.
Per questo giro, avendo zavorrina poca avvezza ai km e partendo da Chieti, mi sembra più abbordabile il giro indicato. Ma appena possibile proverò sicuramente le tue strade. ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |