![]() |
Mi metto due lire da parte...
:roll:
http://www.autotrader.co.uk/classifi...1501?logcode=p http://www.autotrader.co.uk/classifi...1501?logcode=p mai: http://www.autotrader.co.uk/classifi...ge/2?logcode=p se vanno bene un paio di cose... questo inverno mi chiappo la seconda moto. Peró qualcosa che uso senza troppi patemi e butto dove mi pare. Un K100... :evil4: |
cercala con gli ohlins...
|
ma costano tutte così poco?:rolleyes:
il k100-75 non è un'idea malsana..non consuma olio e neppure benzina, tiene caldo d'inverno e protegge in quelle rare volte in cui piove da quelle parti...:)costa come un ammo usato.... è pure bella (k100rs 16v su tutte, poi il k100rt):) |
Quote:
Se prendo un'altra BMW, l'assicurazione (sempre BMW) me la aggiunge alla polizza esistente con un rialzo del premio trascurabile. Avevo pensato tempo fa ad un K1100RS. Ma se i prezzi stanno bassi, qui lo dico e qui lo nego, un giessaccio vecchio 1150/1200 a questo punto me lo accatto. |
Quote:
|
io voglio una milleddue come moto da sfrantumare, ma finchè mi pagano a cereali, farò fatica...
|
anche in italia puoi trovarne per così poco...io la mia l'ho pagata 5500 compreso passaggio, revisione, gomme nuove e tagliando...e ha tutti gli optional a catalogo e le borse..
|
Quote:
Lo so che volente o nolente la terrò per sempre.......... |
Quote:
|
Pensa... a me per il tipo di mestiere da fare (e per i prezzi irrisori) ero orientato al sogliolone K1200RS. Solo che non ho la possibilità di prendergli un posto moto in garage, accidenti alla Siena Parcheggi! :mad:
F. |
Io per il tipo di mestiere e per i prezzi l'anno scorso presi un 950adv... :confused: :lol:
|
Emmiricordo le tue considerazioni su quanto va forte sto karotone!!! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
Il 1200RS lo lascerei anche tranquillamente per strada. |
Il 950 è un BIDONE al confronto del 1200S!!!
Però è comodo, lo carico e ha forcella e 21'... Che ci posso fare? :lol: |
Quote:
A proposito di Siena Parcheggi, ma un bel multipiano in Piazza Del Campo non s'ha da fare? :lol: |
|
Quote:
Ora sto cercando un'altra casa, e solo trovarne una in zona con qualcosa di simile ad un parcheggio che sia piú o meno nascosto o riparato é piú o meno impossibile. Questi giorni la moto non la sto usando e la tengo ferma nel garage sotto l'ufficio - a 3 chilometri da casa. |
uh mamma!!! Che scimmia!!!
Poi vederla portata da Umum quella moto ha preso un fascino... :eek: |
Comunque, per la cronaca avrò fatto 40-50 chiamate.
Ancora adesso sto provando a raffica. IMPOSSIBILE DA STAMATTINA. |
Ma che stai a dí? :lol:
|
Io non ricevuto nessuna chiamata da GHIAIA :eek: ed il mio cellulare è sempre libero, riprova baby... :cool:
Messaggio in codice per er-minio: hai la casella dei messaggi piena, ti vorre inviare un mp o pm che dir si voglia... |
odio gli MP
email a: emilio.vanni [chiocciola] gmail.com |
Ahahah porca vacca, stavo seguendo il 3ad della Assor in Walwal e mi son confusa!! ahahahha :lol: :lol: :lol:
|
va' che stonata....:-o:lol::lol::lol:
|
Guarda, non merito nemmeno di cancellarmi quel post.... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |