![]() |
Vendo Reflex Canon 40D
Per passaggio a categoria superiore, vendo la mia reflex Canon EOS 40D.
La macchina è perfetta, circa 11000 scatti, imballi originali con manuale italiano. Aggiungo:
Possibilità di avere anche EF-S 18-55 a 40€ in più. Qualsiasi prova in zona Varese-Milano-Malpensa. Qualche foto qui: http://www.farmedia.it/images/40D.zip Fabrizio |
|
Foto inviate...e aggiunte nel primo post.
|
Info
ciao, se rivedi un po il prezzo potrebbe interessarmi.....
fammi sapere anche in mp Saluti |
Manderesti foto anche a me grazie
raffaeledeco@Tiscali.it |
Le foto sono scaricabili da questo link:
http://www.farmedia.it/images/40D.zip mi scuso per la qualità (sono fatte con la compattina e con il flash). Ho provato a farle con la reflex ma non ce l'ho fatta!!!:lol::lol::lol: |
up...prezzo trattabile...forza che è nuovaaaaaa!!!!
|
info
Ciao se me la fai 400 la prendo se decidi lo devo sapere entro domani mattina,devo dare altre risposte per la stessa macchina..grazie
|
Dai pure le risposte...a 400 non la vendo.
|
Controllato il numero di scatti.
Sono circa 11.000 Modificato il prezzo. 500€ compreso obiettivo EF-S 18-55. Solo corpo 460€. |
Permuteresti con una 30D come nuova?
Tank |
no grazie!
|
PIÙ conguaglio ovviamente...
|
Beh logico...ma devo ammazzare la :arrow: della 7D.
Grazie ciaooooooo |
Info
Ciao grazie per la tempestiva risposta......comunque se poi ti resta l'obbiettivo ne parliamo (e stabilizzato) .....
Saluti |
...l'obiettivo è il 18-55 EF-S (plasticotto) non stabilizzato.!!!
Ciaooo |
Potrebbe interessare a mia figlia. Di che anno è? Hai lo scontrino d'acquisto?
|
La macchina è del novembre 2007, comprata in negozio fisico e con regolare scontrino d'acquisto.
|
FORZAAAA!!
Ribassoooo.... TUTTO COMPRESO 450€ (non trattabili!!!) :D:D:D |
Info
Ciao la mia offerta è ancora valida nonostante abbia gia acquistato un corpo macchina
gli stessi 400 del post precedente... Saluti |
Ciao,
si ok..ma la mia intenzione è quella di vendere tutto in blocco. Se dò a te il corpo, poi mi devo sbattere per vendere il resto. Preferisco trovare qualcuno interessato a tutto. Grazie per l'offerta. |
info
ciao, guarda che la mia offerta è per tutto il blocco in modo tale da evitarti sbattimenti vari.... te vendi il blocco a 450 io ti ho offerto 400.........poi vedi te....
Saluti |
ah ah ahah ahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sei troppo simpatico...!!!!! Devo calare solo io??? Io son già sceso di 50€. Se la vuoi sono 450.(non più trattabili!!!). Ciaoooo |
Info
Ciao, non e che ti voglio tirare il collo...ma purtroppo come ti dicevo ha gia comprato un corpo macchina identico, e il mio badget massimo a quel punto sono i 400....ovviamente se decidi bonifico immediato.... e spedizione a mio carico....
Saluti e buona vendita.... |
Mi spiace...
il prezzo non è più trattabile. STOP!. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |