![]() |
me l' hanno ritrovataa!!
dopo quasi un anno dal furto in corsica!!! Mi hanno ritrovato emmina la mia tdm 900 a cui ero affezionatissimo, quando mi hanno detto che l'avevano ritrovata avevo quasi la lacrimuccia!
Ora si tratta di andare a prenderla e riportarla a casa. |
ben per te, speriamo sia messa bene.....ciao....
|
che colpo di deretano!
|
e gia'.......ti tocca ritornare in Corsica.........che sfiga................
|
Ti hanno detto come sta messa?
|
vai a messa
|
avevi l'assicurazione per il furto...?
|
Quote:
Inoltre bisogna vedere come è messa..perchè tra viaggio ed eventuali riparazioni.....mah.... |
che bucio +10 busoni spanati
|
Che fortuna!!!
|
Magari i ladri ti hanno anche fatto il tagliando con i filtri... :-o
:lol: |
Finalmente una bella notizia!
fiulet |
Ti auguro che la piccola stia bene, prima di felicitarci tutti, dovremmo sapere le condizioni in cui la hanno ritrovata, speriamo bene!!!!!
|
Quoto Stuka. Ogni tanto è bello sentire una buona notizia :D:D:D
|
Ad un mio amico una volta hanno fregato una Aprilia RSV1000 pronto gara.
La moto è stata ritrovata due settimane dopo la denuncia. Peccato che lo hanno avvisato del ritrovamento dopo circa 23 mesi. La moto era protetta dal furto mediante poliza assicurativa e il mio amico è stato rimborsato dopo qualche tempo perdendo ovviamente il possesso del mezzo. Nel frattempo la moto è stata conservata nel deposito ad occupare spazio. Non oso immaginare la compagnia assicurativa, nuova proprietaria del mezzo, che si è vista recapitare la parcella di custodia. Roba da linciare gli agenti preposti a comunicare l'avvenuto ritrovamento. Peggio dei ladri che gliel'hanno rubata...alle volte ti fanno veramente maledire l'articolo 18. |
Quote:
|
Quote:
|
che cuuul!!!
|
una bella notizia, ma per completarla si dovrebbe sapere come sta messa...ma l'hanno ritrovata in possesso di qualcuno o era abbandonata? perchè se era abbandonata...brutto segno.
|
non ci sono più i ladri di una volta!!!!!!!
|
In Corsica !!!!!!! Quelli "bravi" hanno preso il traghetto e sono da noi !!!
|
dopo un anno non mi farei illusioni sulle sue condizioni !
|
ti auguro che la tua piccola smarrita stia bene e che ritorniate felicemente a casa dopo un bel giro in corsica
|
in che condizioni è? perché se è messa male è un dispiacere forse, più che una gioia
|
le condizioni della moto ancora non le conosco, ma sono gia' felice del semplice fatto di averla ritrovata, poi se sarà distrutta la seppelliro' come merita, ma in caso contrario mi ci faccio un bel giro del "dito" della corsica e poi torno a firenze...poi sempre meglio che sia io a deciderne cosa farne invece dei ladri.
domani avro' notizie più sicure comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |