![]() |
Un pubblico ringraziamento a chi mi ha fermato.
...e che ieri sera mi ha graziato. Tornavo dal lavoro, erano le 21.45 ed ero a meno di un chilometro da casa.
Ho scoperto che alla BMW non controllano la scadenza della revisione, colpa mia che non ho controllato, lo davo per scontato portando da sempre Marietta dallo stesso dottore e dando per scontato, visto quello che prendono, che la revisione fosse compresa. Ad ogni modo un enorme grazie a coloro che mi hanno fermato e graziato risparmiandomi sequestro del libretto ed un sacco di rogne. :!::!::!::!: |
. . . e poi si parla male di quelli in divisa...
|
vala' che l'e' andata de' cuul!!!
|
noto una sottile vena polemica,
ma credo che in questo caso il conce non c'entri proprio nulla. dai, ti è andata bene! |
...se no erano ca@@i!!!
|
ma dalle vostre parti i centri revisione non vi mandano a casa l'avviso?
Da noi, quando vai a fare la prima revisione prendono nota e prima della scadenza di quella successiva mandano a casa una lettera per ricordare la scadenza. :) ciao bissio |
con il culo che ho io mi lasciavano in mutande
|
di lusso non so che tipo di gendarmeria fosse , ma a me a Perarolo fuori dalla seconda galleria venendo in giu', la polizia mi ha fatto un megafavore....... da ritiro patente sarebbe stato........li ringrazierei ancora adesso, e poi ero con la obso......dipende da chi trovi e dal suo umore (purtroppo o perfortuna a seconda)....ciao.....
|
LA toyota lo fa ma Marietta è del 2005 e quindi....insomma ero indetro di un anno e mezzo
|
Quote:
|
Alex,
mi spiace dirlo ma questa volta è stata una tua mancanza... mai un concessionario mi ha avvertito della revisione. Ci devi pensare tu! Io per primo ho circolato per un mesetto con la revisione scaduta: meno male che me ne sono accorto altrimenti sarebbero stati cazzi! Specialmente in caso di incidente (forse l'assicurazione può chiedere la rivalsa?). Ne approfitto per ricordare un'altra scadenza importante: QUELLA DELLA PATENTE!!!! Visto che scade ogni 10 anni, è facile dimenticarsene: a me scadrà ad ottobre e ci sto già pensando adesso. Fai molta attenzione: se ti beccano con la patente scaduta sono veramente tanti casini: è successo ad un mio collega e ha trovato lunghissimo... |
Dai Alex ... dillo che eri in "divisa" pure tu ...
quando mi fermavano sulla sinistra Piave ... o ero in divisa o avevo il tesserino sempre pronto io :lol: |
Lo dico io per primo che ero in torto marcio e l'ho detto anche a loro, veramente.
Avvo la tuta rossa ma era sotto la giacca della moto e sotto i sopra pantaloni perchè faceva freddo. Ma comunque mi hanno riconosciuto lo stesso ;-) |
Quote:
|
la cosa bizzarra è che, facendo un gesto di comprensione, non hanno svolto il loro lavoro e quindi sono perseguibili.
|
Circolare con la revisione scaduta può, in caso di sinistro, provocare grossissimi grattacapi con l'assicurazione, si passa dritti filati dalla parte del torto. :-o
La severità delle ff.oo. in questi casi è più che giustificata, non si tratta di mera formalità. |
Infatti a me è arrivata la letterina che mi dice che devo fare la revisione.
|
Quote:
|
Quote:
Poi il CC mi disse vabe và lei non si ricorda di me ma io invece mi ricordo molto bene di lei quando mi accettò la domanda per l'arruolamento ahahahaha (e so cose belle) :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
La buona fede (quando possibile) si può far passare no!!!
|
Il conce è responsabile in tutto per tutto deve sempre controllare il mezzo e la revisione se è tutto ok!
|
Ma ziokan Alex, ti graziano perchè ti riconoscono e vieni anche a scriverlo sul forum? :lol:
|
Quote:
Io son fuori di soli 2 mesi, speriamo che mi grazino pure a me :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |