![]() |
Gomme continental
Ho preso una r1150r del 2005 e alla bmw mi hanno montato le continental, no ne ho sentito parlare.Secondo voi sono andati al risparmio o sono delle buone gomme?
|
gomme
salve, ma ke modello sono? Io sulla mia r 850r ho montato le road attack e faccio una guida abbastanza sportiva con pieghe fino alle freccette sui bordi,sono delle buone gomme.
|
direi proprio di si. S
|
Anche le mie road attack! Non le avevo mai sentite ma in effetti mi trovo bene anch'io e ho scoperto che sono delle buone gomme e hanno anche un certo costo!Grazie per le risposte!
|
se volevano andare al risparmio montavano bridgestone o metzeler, che hanno sconti ben ben maggiori:)
|
Le Conti Road Attack sono delle belle gomme........le ho avute come treno gomme installate di Default e mi sono trovato abbastanza bene! Poi se cerchi una gomma ancora più sportiva, vai con le Sport Attack oppore le M5 della Metzler!! ;)
|
confermo quanto sopra. Con la moto nuova avevo le conti road attack e tenevano benissimo su asciutto, bagnato, sporco, ... poi ho messo le metz M3 e a meno di non avere asfalto asciutto e perfetto perdo aderenza (non vi dico le strizze!)
vai tranquillo. |
confermo , le avevo montate su un monster, e si son sempre comportate bene, anche nei periodi meno caldi.
|
Per quanto mi riguarda è il terzo treno di Conti Road Attack che sostituisco, più che buone e fanno anche parecchia strada.Comunico inoltre che mi è arrivato da BMW il secondo richiamo " sostituzione tubicini freno" dichiarano ulteriori migliorie-
la mia moto è un giugno 2007-r1200r- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |