![]() |
E questa?
Una media eccezionale...poco più di dieci km all'anno...:lol:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2585681 |
bel pezzo.
Il crik sotto il motore è indice che non vuole far ovalizzare la gomma anteriore. potessi ci farei un pensiero anche se non è il mio genere la 1100esse mi affascina |
...ma una moto inutilizzata per cinque anni che problemi potrebbe avere nel momento in cui uno decide di rimetterla in strada...immagino abbia comunque bisogno di un super tagliandone con un occhio di rigardo per le pompe freni, benzina etc etc
|
cambi gli olii, una spruzzata di WD sulle pinze, batteria, magari le gomme, e parti
|
che bella guida che offriva quella moto
|
Controllerei anche l'impianto elettrico, che le guaine dei fili siano integre e non secche.
(brutta esp avuta con una auto) |
L'ha portata a casa, senza dirlo alla moglie...
Ma non ha mai avuto il coraggio di usarla :confused: Ora la moglie l'ha trovata... e la vende! :( http://www.youtube.com/watch?v=A8lsKGoZ_Os :lol: |
...mi stà montando una scimmia per questa moto, il modello intendo...la devo comunque tenere a bada fino al prossimo anno...sob
|
azz ma che voglia. era uscita nel periodo in cui il vfr faceva quello che voleva, eppure l'ho sempre preferita alla giapponese. le borse come la rt, una protezione discreta, una gran bella guida, possibilità di personalizzala nell'impostazione di guida.
gran bella moto. |
la Mamola Replica secondo me è molto scimmiesca e alleprantissima :eek::eek:
|
Quote:
Certo che questa nuova di zecca...:arrow: |
SEcondo me ha sbagliato a scrivere.
Solo a portarla a casa e farci il giro dell'isolato avrebbe fatto più km. Comunque splendida moto, io l'avevo usata un pò ed era veramente piacevole, il primo boxer ''cattivo'' veramente. Unica cosa, per me che sono vecchietto, la posizione troppo sportiva e caricata sui polsi. |
Quote:
non aveva il manubrio più alto? |
Quote:
Comunque osservando la foto, ovviamente per quello che si riesce, sembra effettivamente nuova... |
Quella della foto ha il kit touring.
|
Quote:
|
Scusate ma nel 2002 non era uscita la r 1150 s e questa r 1100 s è del 2005? Qualcosa non quadra.
|
Quote:
|
Quote:
non è mai esistita la 1150 |
Quote:
|
Quote:
manubrio diverso. più alto e vicino al pilota o qualcosa del genere. se non dico cazzate anche il cupolino più protettivo |
Quote:
la 1200 non era più un bmw ;) (adesso c'è una signora verde che mi sgrida) |
Quote:
|
...immaginavo...io però vado in controtendenza: mi piace il manubrio caricato sull'anteriore anche a discapito del confort. La posizione della mia attuale K è perfetta per i miei gusti, però mi piacerebbe capire se l'impostazione standar di questa s è più sportiva di quella del K o se siamo lì...
|
Toro hai ragione mi ero confuso con la RS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |