![]() |
ma ancora nessuno ha comprato l'ST??
Una l'ho vista a Sestri Levante domenica... e altri???? :shock:
|
Uno si è iscritto!!! :D
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=40343 Dicci dicci!! :roll: :roll: |
azz...l'hai ordinata? se si colore e optionals...
|
Una incrociata domenica mattina sulla Tiburtina, insieme ad altri bmwisti, direzione Tivoli ... bella, in movimento, di grande effetto scenico il faro, che da fermo è un punto interrogativo.
|
uno dei miei compagni abituali di viaggio l'ha presa e me l'ha pure fatta provare.
|
Sì, ...Ma quali sono le prime impressioni? Perchè nessuno si esprime? Forse che non sia così soddisfacente come invece promette sulla carta?
|
Ieri mentre ero dal conce uno l'ha ritirata ... gli ho detto di iscriversi a QdE ma mi ha detto che non c'ha internet ... sarà vero ... sarà che c'è un'incompatibilità fra avere la ST e essere in rete ...
|
Quote:
|
qua dalle mie parti un signore dopo 207'000 km con la r1100s ha preso la st. (ma nn é iscritto al forum)
tra l altro la devo ancora provare. salutammo |
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - |
Io l'ho provata ieri....
Che dire...esteticamente il frontale della moto mi fà letteralmente schifo! Non riesco prorpio a digerire quelle linee... Per il resto è una gran moto! Decisamente più agile della mia ESSE (non sò se merito delle gomme o cosa)! Basta pensare di piegare e sei già in piega! Stabiltià ottima e ottima frenata. Vibrazioni poche e confoto mi sembra ottimo (ho fatto poca strada...). in conclusione se non avesse quel forntale e non costasse un botto...e sopratutto se l'anno porssimo non uscisse la ESSE nuova.... :arrow: |
Anch'io l'ho provata...... e che dire.....
Sicuramente un gran motore e allungo rispetto alla mia R1150R anche se mi sembra leggermente meno pronto ai bassi (magari è solo un impressione) Trovo migliorabile la posizione di guida (soprattutto la posizione delle pedane le avrei leggermente arretrate) Non mi pronuncio sull'aspetto estetico (che è soggettivo) ma personalmente........mi lascia :shock: Ripoggiando le chiappe sulla mia ...... mi sono detto: per adesso il portafogli rimane chiuso....... ma la scimmia della K1200R ogni tanto fa capolino... :wink: :wink: :wink: Ciao Trovo veramente scandaloso il fatto di chiedere soldi in più per il cavalletto centrale....... |
Ciao Tino!
Come stai? Giuseppe |
IO ne ho avvistata una!!!!!
martedi 10/05/2005 ore: 18:21 località: montegrotto terme -PD- direzione: stazione (vialone principale) colore: grigio/blu (sembrava azzurro) tipo: giunbotto dainese nero con rifiniture gialle. osservazioni: mi senbrava che fosse la sua prima moto, a basse velocita' si sbilanciava, mostrava difficolta' a trovare le frecce, canbiata non sicura....... ............ 8) 8) 8) 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli ero dietro, mi dispiace non averlo affiancato....... cosi ero piu peciso. |
bella
|
Quote:
|
insomma...non più di quello della mia ESSE per quello che ho visto...
Ma non l'ho provata molto... Bisognerebbe farci un po' di sardostrada per capire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |