![]() |
Resettare indicatore benzina su Adv 1200
Ragazzi, causa ( bella scusa... ) desiderato viaggio a latitudini più basse della mia,ho adventurizzato la mia std my 2007 cambiando quindi anche il serbatoio.
E qui sorge un problemino,le tacche che indicano la quantità di benzina sono precise, invece l'indicazione dei litri e quindi del range chilometrico si fermano al quantitativo Max della std. Qualcuno conosce un metodo di resettaggio di queste indicazioni? Grazie Carlo |
Anch'io ho avut lo stesso problema.
Faccio il pieno e azzero il contakm. Quando arriva a segnare autonomia 0 km sò di poterne fare ancora circa 200. ( la prima volta avevo con me tanchetta da 5 litri ) Dovresti provare a portarla in conce, forse col il moditech ( o come si scrive ) possono sistemarla ( o almeno provarci ) |
Grazie Peranga, ho notato anch'io che a zero e con la lampadina gialla della riserva ansiogena accesa faccio 200 km circa, ma vorrei eliminare questa "anomalia",( forse della mia testa ), ma quelle teste di "birillo" del conce non intendono fare l'intervento perchè è "fuori standard".....
Comunque lo risolverò, probabilmente con questo :mad::mad: |
hai montato il galleggiante dello std? se sì, non c'è nulla da fare....ci vuole quello a "film" dell' adv
|
Il galleggiante è quello a "film", infatti le tacche indicatrici della benzina (per capirci quelle a sx nel cruscotto), le segna perfettamente ( sic ! ), l'errore sta nel range di km percorribili perchè "pensa" di avere solo il pieno dello std..
|
allora non saprei, un amico montando quello a film ha risolto senza dover andare da bmw, io ho su quello std e giustamente sballa...!!
|
Aiutooo c'è nessuno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |