![]() |
Giubbotti BMW Airfolow e Airshell
Qualcuno ce li ha o provati?
Commenti e/o giudizi Ovviamente il prezzo è alto, sono BMW:lol: P.S. potete correggere il titolo è Airflow... che figura!! |
ho l'airshell..
fantastico, e il colore è antischiaccio :-) consigliato |
Airflow, cara ma sempicemente fantastica per chi soffre il caldo ma vuole una signora protezione.
|
airflow 3 ottimo per evitare la calura,l'unico neo se prendi un temporale si lavato completamente
|
sbaglio o sull'Airshell è prevista una membrana impermeabile interna estraibile? sull'Airflow non c'è?
|
Anche io ho una domanda: si puo' dire che
airshell senza membrana = airflow? f. |
si ha una giacchetta interna che la rende utilizzabile anche col freschetto, la togli ed hai una airflow!
l'interna è per capirsi tipo quella della rally2 pro controindicazioni comunque: acqua! (in realtà mai presa ma credo che non sia il massimo.. |
Quote:
|
Quote:
f. |
si è la stessa.
unica differenza è il colore. credo ci sia solo gialla anas! |
Ho comprato l'Airflow 3 proprio ieri, ho preso il completo, giacca + pantalone, ovviamente non li ho ancora provati in moto, ma come vestibilità è fantastico, comodi e non ti senti goffo.
Lo scorso anno utilizzavo un completo traforato della Spidi (ora in vendita nel mercatino) niente male cmq. Beh si sa che i capi BMW costano, di listino costa circa € 725,00... Però credo di aver avuto uno sconto decente!! |
Ho avuto le airflow tranne l'ultima perchè troppo coperta sul frontale. Quest'anno ho preso l'airshell perchè è più ventilata ed ha anche l'interno antipioggia (provato) e imbottito.
Ricapitolando: Airshell mi sembra più funzionale (inserto e più arieggiata), colore tipo postino, ma visibilissimo. Airflow: ha le bretelle per portarla a piedi senza tenerla in mano, un paraschiena enorme (circa il doppio di prima e forse è a parte come prezzo). Ricomprerei airshell senza dubbio. |
Secondo me la airflow è superiore come materiali, Dynatec contro Cordura (per la Airshell), quindi airflow leggermente più rigida ma più resistente alle abrasioni, Airshell più comoda ma meno resistente...
__alearkr1200r07__ |
Quoto Ale_Ark.....comunque se beccate due gocce con l'airflow tirate fuori un k-way e siete a posto....io oltre al completo antiacqua mi porto sempre il k-way nero che hanno regalato lo scorso anno al corso a castelfalfi :)
|
Quote:
|
io ho l'airflow 4 nera, ottima come vestibilità e protezione (compreso nel prezzo anche il paraschiena).
Il trattamento per non far scaldare il tessuto funziona davvero, inoltre una cosa importante è che le parti traforate non sono direttamente esposte all'aria per cui quando parti e sei sudato non rischi un malanno. |
airlow ottima per la temperatura e resistentissima .. consigliata.
|
.....avrei una domanda agli esperti....ma la airflow va bene anche se faccio la cisa al mattino presto col freschetto o di notte al ritorno ?
Grazie |
Quote:
Per quelle ore devi mettere sotto qualcosa, altrimenti brini dal freddo.. |
...ok grazie ikes, chiarissimo; è come immaginavo mi sa che mi oriento su altro
|
Come detto più volte...
Con temeprature estive molto calde....prendete:
- Airflow - Phasechange maniche staccabili - Klimaconfort Viaggi da 8° fino a 35° con e senza acqua senza sudare. Ho fatto viaggi molto lunghi con la Phase + l'Airflow e per l'estate è una accoppiata imbattibile e sufficientemente sicura. Pantaloni no, scesi dalla moto se è caldo si crepa, meglio gli Airtex di Dainese. Lo scorso anno in Austria non mi sono fidato e ho portato la Street2, logisticamente più adatta, per via dei passi altissimi. Beccati 5 giorni caldissimi in pianura mi mordevo i gomiti... |
melby mi sentirei di consigliarti una Santiago....è una allround che fa' bene un po' di tutto e tutta aperta non è malaccio.....certo che con 40° l'Airflow ha pochi rivali ma se devi fare l'appennino la mattina è troppo traforata....
|
Quote:
unico neo da noi non hanno tutte le taglie, ma comunque mi ha detto il conce che con 2 giorni me l'avrebbe fatta arrivatre da Monaco: siccome ci vado spesso per lavoro, ho preso l'occasione per farmi un giretto al Frankfurter Ring 29... e ne vale davvero la pena |
Airshell! Gran bella trovata! Se non l'avessi la ricomprerei ;););)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |