![]() |
Trieste Savona
ciao a tutti
venerdì finalmente .... parto per le meritate vacansse devo prendere il traghetto per la COrsica a Savona e questo mi parte appena alle 11 della sera .. quindi avendo tutto il giorno per arrivare pensavo di attraversare il nord evitando il più possibile le odiate autostrade ... qualcuno ha qualche suggerimento ? io scenderei dall'autostrada a Padova e poi ... statale grassie |
Da Padova farei i colli Euganei scendendo verso sud fino al Po.
Risalirei il Po lungo l'argine passando per Mantova, Guastalla, Suzzara e poi diretto a Parma. Da Parma Cisa e Appennino ligure fino a Savona. Oppure arrivi fino a Piacenza e prendi l'appennino da lì... |
quando arrivi se vuoi...
un caffè insieme? |
Colli Euganei
Parma Piacenza val Trebbia val D'aveto Recco (salta Genova con l'autostrada) Da Voltri a Savona via Aurelia...;) |
ok grazie per le dritte ... !
jonlomb vediamo come siamo con i tempi ma se si riesce volentieri |
mah.. io ti consiglio questa http://www.via-alpina.org/it/page/23...inerario-rosso
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima di partire, un piatto di Jota e due palacinke al rif.Premuda, vista la stagione, ti da quel qualcosa in più.
Son certo che attendevi con ansia che ti mandassero per la Via Alpina. Non è vero? |
beh sì .. pensavo a una simpatica visita dei patrii confini prima di imbarcarmi :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |