![]() |
r1200gs adventur
Vendo a Euro 13.500 per motivi personali, vera perla, tenuta da vero maniaco, semplicemente perfetta, meglio che nuova.
Uniproprietario Targata Aprile 2008 Km. 11.000 Tutti i tagliandi e richiami fatti da concessionari bmw. Colore rossa. Scarico cromato. Faretti supplementari laterali Paramotore maggiorato + il suo originale Scarico in titanio akrapovic + il suo originale ancora imballato Cupolino brunito + il suo trasparente, nuovo! Antifurto + 4 chiavi e 4 telecomandi Rdc Asc Esa Abs sport integral (disinseribile) Navigatore satellitare bmw navi 3 plus Supporto e porta case Valige ADV laterali Palpebre faro anteriore On board computer Frecce a led Vari accessori Tourateh Credetemi è una favola di moto. Visionabile a Rivanazzano Terme (pv) A richiesta invio foto per mail. |
Non manca nulla, solo qualche foto.
|
:mad::mad::mad:spettacolare.:mad::mad::mad:
se non ci fosse di mezzo il mio 2006 std da piazzare..sarebba miaa. ti valga come up!! |
ciao Dollyg, potrei essere molto interessato, mi potresti mandare delle foto via mail? pinuz74@hotmail.com grazie mille, ciao!
|
|
accetti permuta con 2006 con abs da 17000km + conguaglio?
|
Ragazzi, scusate la mia assenza, cause forze maggiori.
A tutti gli interessati avviso che la moto è stata venduta. Mi spiace per gli interessati, era davvero una ghiotta occasione. Ciao a Tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |