![]() |
30 years
:arrow:Arrivata venerdì, poi causa pioggia (incessante!) è dovuta rimanere in garage, io&zainetto abbiamo passato il sabato mattina a guardarla :rolleyes:...ma quanto è bella:eek:...anche se ognuno la pensa come vuole:(..anche se qualcuno non farà in tempo ad averla:mad:...io penso che abbiano fatto davvero una gran bella moto:lol:
|
Complimenti e...buoni kilometri!!!
|
Quote:
di quale moto parli? |
Se vedi la firma del 1200 gs anniversary
|
complimenti !
|
E' da 30 anni che fanno gran belle moto :lol:
|
Ci vuol del coraggio a dire che non sia una bella moto... poi tutto è soggettivo, ma complimentoni!!! E ti "sono vicino" per l'incazzatura meteo :)
|
si, senza dubbio un bel mezzo, Complimenti!!!
|
ma se dopo 30 anni fanno moto che non vanno con la pioggia è la final edition!!!!!!!!!
|
Quote:
parlando di bello pensavo scherzassi :lol: |
La sella rossa è bella, ma quegli adesivi sul serbatoio sono brutti come Fassino....
|
No photo, No compliments!
Mi spiace... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Complimenti!
|
Complimenti per la nuova arrivata. A me personalmente non mi sembra valga la spesa, se confrontata con la versione normale, ma tant'è.
Buoni chilometri a te e alla zainetta. Pioggia o no. |
Ho fatto venire giù l'acqua a posta così da poterla bagnare e tu rimani a casa??
Allora dimmelo!!!! Bella è bella, c'è ben poco da dire |
non vedo niente.
|
se prendevi una RT uscivi anche con la pioggia:lol:
bella davvero complimenti:D |
quei due dietro siete voi?:-)
compliments. |
Bella moto, complimenti e buoni Km.
|
Molto bella come pure la 800 ... non so se l'hai vista.. complimenti!
|
Complimenti
anche io ho preso la 30° anniversario un paio di settimane fa ed ora sta facendo il suo primo tagliando. E' inutile dirlo per me è meravigliosa !!! Lampeggi jena74 p.s. il paramotore è touratech giusto ??? |
Magnifica complimenti!!! :D:D:D:D
|
Bella ,ma il paracilindri e il touratech '?
|
Si il paracilindri/paramotore è quello della touratech...anche se dopo aver parlato con il conce...mi sono venuti dei forti dubbi in caso di caduta (SGRAT!!) quello originale non agisce sul blocco motore, mentre questo si! xrò era troppo + bello.
|
Molto bella complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |