![]() |
In moto con i pantaloni chiari
E' meglio evitare di andare in moto con i pantaloni chiari sulla mia giessina del 2001, perchè inspiegabilmente si sporcano nella parte bassa interna di microscopiche e numerose macchioline nere di olio, soprattutto sulla sinistra. Succede anche a voi ? Non riesco a capire da dove arrivano.
Si può rimediare in qualche modo? Eugenio |
Quote:
|
io ho notato qualche gocciolina sul trave sinistro ma niente di più...l'unica cosa che mi imbratta i pantaloni sono i moscerinii
|
Si. Succede. Ma penso che sia pure roba sollevata dalla ruota.
|
E' uno dei problemi che a me snerva di più; sono costretto ad indossare esclusivamente pantaloni scuri. E' possibile, secondo voi, che questi micro schizzi
provengano dal circuito frenante? |
Ho sofferto x 15 giorni( e l'ho pubblicato) dello stesso problema....Dakar appena acquistata :mad:
I pantaloni, zona stinco a sinistra sporchi di piccolissme gocce di olio.Smontato finto serbatoio a sx e dopo tre tentativi(cambiate fascette del serbatoio olio, smontato il serbatoo oilo....ecc) il mecc. ha smontato il serbatoio olio e lo ha portato da un radiatorista che lo ha messo sotto pressione in acqua....piccola perdita....appena percettibile del serbatoio che è accoppiato con viti e sigillante.....smontato...ripulito...sigillante nuovo e TUTTO OK..:D |
Son cose brutte....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |