![]() |
HELP - per i pavesi
Mi consigliate un percorso da S.Maria della Versa a Voghera
senza passare per quella %#§%&#@*! della SS 10 Padana Inferiore? Ma mica troppo giu' di mano pero', che comunque non ho molto tempo per le divagazioni... chiedo troppo? Grazie grazie! Mille |
Re: HELP - per i pavesi
Quote:
Da Zavattarello poi scendi verso la statale del Penice (direzione Varzi) e da Varzi (o se prendi altre stradine ammesso tu abbia la cartina con te da una località maggiormente vicina alla pianura) segui direttamente per Milano. Poco prima di re-immetterti sulla SS Padana inferiore c'è una rotonda. Se giri a ore 9 arrivi dritta a Voghera.... :?: |
Re: HELP - per i pavesi
Quote:
Da Zavattarello poi scendi verso la statale del Penice (direzione Varzi) e da Varzi (o se prendi altre stradine ammesso tu abbia la cartina con te da una località maggiormente vicina alla pianura) segui direttamente per Milano. Poco prima di re-immetterti sulla SS Padana inferiore c'è una rotonda. Se giri a ore 9 arrivi dritta a Voghera.... :?: |
|
...fai la ex SS10 da stradella, sara' incasinata, ma sei sicura di non perderti (altrimenti devi scollinare e se hai fretta non e' il massimo).
|
e bravo Brugola...sai rispondere meglio di uno stradellino!! Comunque se vuoi farla + breve ti fai un pezzettino di autostrada da Stradella a Casteggio e poi in tangenziale fino a Voghera...dipende dalla fretta..
|
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! - |
Grazie a tutti!
Se ho tempo seguo il consiglio di Brugola (in quel caso non passo nemmeno per SMDV: faccio PC-Varzi via Agazzano-Nibbiano-Ruino-Zavattarello) se ho fretta da SMDV rientro a Stradella come consigliato da r11r e Tino e proseguo via SS10, che l'autostrada mi annoia ancor di piu'... :?: Mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |