![]() |
per gs 1150
vari ricambi
chiedete pure:lol: |
giunto sferico.
|
hai mica una lista?????
per il momento non ho bisogno di nessun ricambio specifico, ma sono interessato a qualcosa di scorta, anche in previsione di un po di tuning invernale.... (che so, il telelever da far riverniciare di nero, ad esempio, i collettori da far cromare) Ciao Mirco |
cupolino (modello adv)
sella passeggero, dipende ovviamente dal prezzo. |
becco anteriore.
|
..manopole riscaldate????....
|
paracilindri tubolare?
|
Manopole riscaldate, Y?
|
non so' neanche i che e'
|
per silver non so' neanche i che e' il giunto sferico .
praticamente mi e' rimasto le manopole riscaldate,l'allarme , la centralina con il cip modificato per il kata vuoto . un kata vuoto, un kata pieno ,la marmitta , le ruote, il motore compreso il cambio e il cardano , il radiatore dell'olio ,lapompa della benzina ,il tappo del serbatoio, ecc. ho distrutto il cruscotto il becco , il serbatoio e la sella gia' venduta. comunque provate a domandare non mi ricordo tutti i pezzi buoni . per info cell.3334267174 con un po di pazienza per lo smontaggio posso inviare foto del (cadavere) |
gruppo comandi elettrici destro a manubrio se provvisto di interruttore luci.
di che anno è la moto? |
Quote:
Interessato al Kata vuoto e all'allalrme! Prezzi?? |
ok..ti contatterò x le manopole
|
salve Gino sono di Pistoia, io sarei interessato al motore completo, mi puoi far sapere se disponibile . Mi puoi contattare anche su ramses33@libero.it
|
Hai manubrio, paramani e trousse attrezzi?
|
la moto inquestione e' del 2001 e il comando dx ha l'accensione delle luci e delle manopole riscaldate ,per rebb ,pero' mi sembra che c'era prima vibro per le manopole riscaldate, vediamo ,domani
per paoletto il manubrio e' un po' piegato in fuori e i paramani sono grattati mentre le trousse attrezzi e' quasi intatta se vuoi delle foto tele mando domani pomeriggio. per pietro , non ci sono problemi per il kata e l'allarme , diciamo 100 eurini con le spedizioni a carico tuo? |
interessato al cip! di che anno è? (mi pare di aver capito che i cip vanno dal 99 al 8/2000 e dal 8/2000 al 2002, per i monospark.. credo..)
|
per cammello gs forse la centralina se la prende 7passi insieme al blocco motore se aspetti martedi te lo dico con sicurezza ciao
|
Per manubrio e paramani lascio, per la trousse attrezzi molto interessato, devo verificare se contiene gli stessi attrezzi della r1150r
|
|
Il giunto è quello che vedi sopra al parafango anteriore tra le forcelle. ha un cappuccio nero. Mandami una foto dettagliata del particolare.
sylver65 et mwfsystem.it |
mi interessa tutta la moto , se la vendi intera mandami un MP
|
se vibro non prende il gruppo DX assieme alle manopole confermo opzione, e opziono anche il gruppo SX per amico.
se puoi mandami una foto di entrambi a frebos et alice.it |
Interessato al Kat vuoto...se puoi foto a marti.alex@libero.it
|
Puoi mandarmi foto della trousse attrezzi e prezzo via mail che hai la casella MP piena? Così si fa tutto via mail.
paolocarta@inbox.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |